Milazzo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 60:
Una delle principali attività è la pesca, di tonni, pesci rossi (perché comunisti) e tatarughe marine (ottime per fare il brodo e col guscio il contenitore della sambuca).
 
Nonostante il grande sviluppo ittico, la città è molto propensa anche all'agricoltura ed al suo commercio. Notevolmente diffusi, ed in vasta zona, sono i vivai e le piantagioni di [[marijuana]], che comprende con lo spaccio, lacome seconda ragione di vita dei milazzesi.
 
Nonostante la grande diffusione di queste attività, il 99% dei suoi cittadini sarà ed è ad oggi disoccupato. Non essendoci grandi punti d'interesse o svaghi, il popolo sipravvivesopravvive alla noia rifugiandosi in svaghi di minor successo e soprattutto minor prezzo (così da non dover intaccare i propri risparmi), quali la masturbazione. È risaputo, infatti, che la falegnameria è sempre più diffusa nel territorio di Milazzo.
 
Non di rado la città eccelle negli sport, come testimoniato dalla squadra di calcio locale, che solo in 2 occasioni raggiunse la serie C del campionato di calcio per poi fallire per, colpa degli ingaggi e della bella vita di presidenti e staff, fatta sulle spalle dei fondi societari.
 
Un ultima grande attività, assai diffusa a milazzoMilazzo, è il girare a zonzo ed il marciare per ore nelle strade di rilievo neldel piano urbano della città, nel vago tentativo di mettersi in mostra per qualche madornale figura di merda o come scemo del villaggio a beneficio del popolo, come testimoniato da questo video<ref>https://m.youtube.com/watch?v=qSRJFmAzAfE</ref>.
 
== Collegamenti Esterni ==
0

contributi