Mike il pollo senza testa: differenze tra le versioni

Riga 16:
Un'altra ancora racconta che il giovvine Mike quando era ancora nell'uovo non aveva la forza necessaria per rompere il guscio del suo uovo; così si decise per un parto cesareo. Ma al momento di compiere la delicata operazione un [[Tu|essere non ancora identificato]] si avvicinò al [[Un medico su dieci|chirurgo]] e gli urlò "SHAMALAYAN!!!!!!" nelle orecchie, causando un danno irreparabile ai sensi di ragno del dottore che amputò la testa al giovine Mike che comunque sopravvisse grazie ai suoi poteri psichici.
 
Un'altra probabile ipotesi è che [[Richard Benson|qualcuno gli abbia tagliato la testa per sacrificarlo a satanaaaaaa|Richard Benson]] ma costui risuscitò poichè era un pollo con poteri fuori dal comune.
 
<font color=bluered>Ma in realtà nessuna delle due leggende accadde veramente, la verità è che un giovane e inesperto Mike un giorno decise di andare a becchettare in un campo di grano ma ahime proprio in quel momento gli passò sopra una '''mietitrebbia''' che gli mozzò di netto la testa.</font>
 
== La [[vita]] post-testa ==
Utente anonimo