Mika Häkkinen: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
* Il caso più noto della carriera di Mika Hakkinen è la sua tremenda [[culo|fortuna]]. Infatti nel Gran Premio di "[[Spagna|Casa di Fernando Alonso]]" della stagione 2001, a 3 chilometri dal termine della gara con un minuto di vantaggio su Schumacher, il motore della sua McLaren si fonde. Questa chiamasi botta di [[culo]].
* La moglie di Hakkinen, Erja (una Monica Bellucci versione sadomaso) era famosa per seguire sempre i gran premi del marito. La si poteva sempre notare infatti all'interno del box della scuderia inglese. Talvolta invece si vedeva l'intero box della scuderia inglese all'interno di Erja.
* Il figlio [[Hugo Hakkinen|Hugo]] è il risultato della scommessa tra lo sponsor della McLaren [[Hugo Boss]] e Ron Dennis. Se Hakkinen avesse perso il Mondiale 1998, suo figlio si sarebbe chiamato Hugo Boss Hakkinen. Ma Hakkinen vinse il Mondiale e il Fuhrer reincarnato in Ron Dennis fu clemente e gli permise di chiamarlo semplicemente Hugo Hakkinen (poi modificato in Mika II Hakkinen. Ora costui è re di Formula Triciclo, battendo la figlia di Schumacher e non venendo meno alla tradizione paterna).
* É il gemello separato alla nascita di [[Dave Mustaine]], del quale ha ripreso la stessa simpatia e modestia.
* Proprio in virtù di ciò, il suo vero nome è Michael Paul Mustaine. Anche lui aveva i capelli lunghi, ma poi per non farsi identificare dai suoi nemici, se li è tagliati.
 
 
{{f1}}
Line 29 ⟶ 26:
[[Categoria:Piloti di Formula 1]]
[[Categoria:piagnoni]]
 
[[fi:Mika Häkkinen]]
[[ja:ミカ・ハッキネン]]
[[pt:Mika Häkkinen]]
578

contributi