Microsoft Powerpoint: differenze tra le versioni

Aggiunta una nota
(Aggiunta una nota)
Riga 23:
Il primo PowerPoint 1.0 era in bianco e nero e l'unica cosa che poteva fare era creare delle trasparenze con il testo e la grafica, che [[stronzata|figo]]!
 
Da lì in poi PowerPoint venne incluso in ogni versione di [[Microsoft Office|MarioBros orifice]]. Nel 2002 con l'uscita di MarioBros Orifice XP (XP sta per xenophobia) venne introdotta la possibilità di confrontare e unire i cambiamenti delle presentazioni, di definire le impostazioni per singole animazioni e relative ombre, diagrammi di vari tipi (piramide, radiali e di Venn), senza che però all'atto della presentazione funzionassero. Da notare che all'uscita di [[Microsoft Office|MarioBros Orifice]] il nome è stato cambiato in '''Microsoft Office PowerPoint''', facendo credere a qualche [[idiota]] che fosse una versione nuova mentre invece cambiava solo il nome <ref>Non te ne eri accorto eh?</ref>.
 
La versione del 2003 non cambiava un cazzo dalle precedenti versioni 2002/XP. Venne solo integrata la caratteristica ''Pornaz for CD'' per aumentare la possibilità di svago durante l'utilizzo: veniva facilitata la [[masterizzazione]] su [[CD|CD-ROM]] dei contenuti multimediali con un visualizzatore in modo tale da poter far girare per tutto l'ufficio il video.
0

contributi