Michele Giordano: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.40.141.4 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.18.235.83)
Riga 23:
== Il suc[[cesso]] di Mai dire TV ==
[[File:Ingmar bjorn1.jpg|right|thumb|250px|Ingmar Bjorn.]]Il programma di punta di [[Tele Ciociaria]] è '''''Lettere al Direttore''''' un programma in stile "Sgarbi quotidiani" trasmesso dalle 08.00 alle 10.00 del giorno dopo, in cui si scaglia contro personaggi che considera poco professionali o troppo stronzi apostrofandoli con l'appellativo di ''fetentone''.
Ogni suo "siparietto" terminava con l'indimenticabile immagine della curva nord"sud" del Cassino, con lui in mezzo ai tifosi canariniazzurri che a gran voce gridano '''"Michele Giordano! Oh oh oh! Michele Giordano! Oh! oh! oh! oh!"'''.
Questo fu oro colato per la Gialappa's e per Mai dire TV, che ogni sabato alle ore 20.00, oltre alle gesta di altri eroi quali Il [[Mago Gabriel]], [[Gianni Drudi]], [[Pierino Brunelli]] e [[Angelo Cavallaro]], ne trasmetteva in eurovisione le [[Cazzate|perle]]. Giordano inizialmente non ha gradito questo tipo di notorietà, inveendo più volte contro i Gialappa's (che lui chiamava ''Galassas''), ma poi sfruttò questa notorietà come trampolino di lancio.
 
Utente anonimo