Michele Cucuzza: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
 
==La storia==
[[Immagine:Cucuzz.jpg|right|thumb|EccoMichele quisi ilè [[coglione]]appena accorto di aver fatto una scorreggia in tuttastudio, durante il laservizio suasugli coglionaggineobesi.]]
Michele Cucuzza nasce nel ridente paesino Cucuzzopoli il 1962, pochi minuti dopo la nascita, la madre, Jessica Fletcher, lo rifiuta come figlio, ed è quindi costretto a vivere per il resto della sua vita con il simpatico harry potter, suo inseparabile compagno di giochi. Fin da piccolo giocava a fare la vita in diretta a casa, prendeva una videocamera e riprendeva le persone in giro per il quartiere e per gli ospedali per vedere la nascità di qualke fottuto bambino.
All'età di 10 anni conosce Alfonso Signorini, una checca DOC, che gli insegna tutto sul pettegolezzo e come prenderlo nel deretano, cosi i 2 piccoli marmocchi fecero strada. All'età di 16 anni smette con l'omosessualità e diventa un grande play-boy, fino ad avere una crisi sessuale. Cosi il 16 settembre del 1979 diventa asessuato, pero, grazie al suo carisma e la sua notorietà in ascesa, è circondato da donne e persone che fanno del lecchinaggio un arte.
0

contributi