Michael Jordan: differenze tra le versioni

possibilmente in italiano, la versione di uncyclopedia in ostrogoto è da un'altra parte
Nessun oggetto della modifica
(possibilmente in italiano, la versione di uncyclopedia in ostrogoto è da un'altra parte)
 
(3 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 7:
 
 
'''Michael ''Jeffrey'' Jordan''' (il nome "Jeffrey" fu aggiunto dal padre, colto dall'orribile timore che da un tizio chiamato Michele Giordano non ne sarebbe uscito nulla di buono...) detto anche '''''Air''''' per i suoi peti, è un noto personaggio storico, docente di ''"RitirarsiperpoiritornareeritirarsieritonareeritiarasilogiaRitirarsiperpoiritornareeritirarsieritornareeritirarsilogia"'' e giocatore professionista di [[baseball]]. Ah, dimenticavo... nel tempo libero non disdegnava giocare a basket.
 
==Vita==
Riga 26:
==La sua carriera [[NBA]] con i [[Chicago Bulls]]==
 
Nel 1984 il presidente dei [[Chicago Bulls|Bulls]], in un raptus di pazzia, ingaggiò Giordano con un contratto ventennale non-recidibilerescindibile. Fu così che ebbe inizio la grande avventura nella [[NBA]] del nostro Michelino. La sua abilità nelle schiacciate divenne proverbiale, ma anche le focacce non gli venivano male. Durante il ''Super Sboron Slam Dunk Contest'' riuscì a schiacciare saltando dalla linea del tiro libero. Il merito fu delle scarpette a molla donategli da Mac e delle sue famose puzzette, che durante la fase di decollo gli davano una spinta "extra". In realtà, Michael riusciva a schiacciare anche saltando dalla linea di fondo opposta, ma la quantita di gas che avrebbe dovuto far fuoriuscire dal suo deretano per compiere l'impresa, sarebbe stata tale da far morire per asfissia l'intero pubblico del palazzetto e gli abitanti dei quattro isolati limitrofi. In quel periodo la fama di Air divenne sempre più grande.
 
In seguito a questi successi e alla vittoria di all'incirca millemila titoli della sua squadra (tra cui ricordiamo il prestigioso ''Mongolino d'oro'' e ben quattro ambitissimi ''Memorial Ciccio Poma''), decise che era giunto il momento di ritoccare il suo ingaggio che, fino a quel momento, era di otto pacchetti di patatine, settecento scatole di fagioli, novanta confezioni di ceci secchi, tre scatole di silicone Saratoga (senza la super gnocca però) e centouno profilattici al gusto menta al mese. Inizialmente Jordan chiese un compenso di milleduecentoventitré dollari e novantanove centesimi per ogni puzzetta da lui profusa, ma la società ritenne tale somma troppo onerosa. Dopo lunghe ed estenuanti trattative, i Bulls accettarono di pagare settemilaquattrocento dollari a Michael per ogni suo respiro, ottenendo così un notevole risparmio rispetto al contratto proposto da Michele.
Utente anonimo