Metro Station: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 82.56.48.28 (discussione), riportata alla versione precedente di CavaliereMascarato
m (Annullate le modifiche di 82.56.48.28 (discussione), riportata alla versione precedente di CavaliereMascarato)
Riga 158:
 
Trace morirà un giorno qualunque, dopo che qualcuno in vena di scherzi mise un sasso nel sacco dei tuberi e cercando di sbucciarlo si strappò via i piercing e morì dissanguato. Mason morirà di infarto dopo aver urlato per anni nello stabilimento. Anthony si sedette per sbaglio sulle bacchette opportunamente modificate con una motosega in miniatura all'estremità. Mentre Blake, dopo anni entrò in collaborazione con [[Giovanni Rana]] e morì di overdose di pasta sfoglia con prosciutto e fichi.
 
[[Chiunque|Chiunque li odia]] però non canti vittoria, perchè è prevista una loro reunion all'Inferno, menzionati perfino da [[Dante Alighieri]] nella [[Divina Commedia]] come:"''quelle anime pie ch'i tentaono di prende quei quattro dispensatori di liete melodie e quivi far veniire dolori al capo ai servi di Lucifero''". La cosa è stata facilepoichè tutti e quattro si sono ritrovati nel girone dei lussuriosi. Quindi da oggi, se volete salvare le vostre orecchie da una tortura eterna, vi consiglio di tagliarvi l'uccello e buttarlo nel fiume. Questo però risolve il mistero di perchè le [[bimbeminkia]] sono così troie e rompono le balle ai metallari, preferibilmente armati di cinture borchiate e chupa cabras.
 
Dopo l'ennesimo tentativo di suonare qualcosa, Lucifero lì notò. In quel momento c'erano troppe anime che stavano occupando la cerchia dei ladri. Così inventò la nuova pena, che da ora i ladri dovevano ascoltare i Metro Station in eterno. Quindi anche i ladri non sono al sicuro!
 
== Pagine correlate ==
0

contributi