Metin2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
 
{{Cit2|Metin2 ti trasporterà in un buggatissimo mondo orientale. Diventa un maestro delle arti spammose e lotta come un disperato contro l'influsso oscuro dei bugs e dei crash dei servers che avvelenano tutto il gioco. Combatti in battaglie perse sin dall'inizio per riavere indietro items tuoi di diritto che sicuramente perderai durante il gioco. Domina l'immensa torre dei demoni dove il potentissimo potere oscuro la fa crashare 5 volte su 10 (tempo scaduto). Puoi anche utilizzare un fantastico item-shop interno al gioco per diventare molto più forte spendendo un casino di soldi. Metin2 inoltre non solo ti darà frustrazioni e divertimento, ma anche la possibilità di rimanerci veramente male perdendo un tuo caro amico, ebbene si, c'è il rischio che il pg di un tuo alleato, o perché no, magari anche il tuo venga cancellato per sempre per motivi esoterici. Gioca con noi! Il tuo destino non è nelle tue mani! (puoi perdere il pg/oggetti/account/fertilità/vita)|Trailer ufficiale del gioco}}
 
{{Cit2|Scù sei connessho? A o capì...
Edisshone str...mecastaoddinalia, ci stanno ddue lagashi che shi fanno chedere... paganti, invecie vi flegono... Vediamo chi sono: "Fabiocataneshe" e "Malek96".
Conshidelo voli giemme che shiete gandi di eliminalli, mi hanno fregatto più di scincuantamilayang! E m'elo impegnatto motto pe avelli!
Capitto? Avette capitto?
Ola vi spieco come ve le antata: all inisho uno ma chietto di cuindishi cappa, poilui shi è gonvusho a venticinquecappa, pio lattro voleva cinquanta cca... io volevo shalile solo di, due livv..elli e mi ha chieshto venti cappa. Appen glieo dati hanno detto:(*rullo di tamburi*)<<Haha, sei NABBO!>>.
Avete capito voi sciemme?! IO SONO INCASSATO!! IO OHI GIONNO DEVO SOPPOTTALE QUETTO, ETTELE FEGATO?!?! Avete capito giem, voi giemme?!Bannateli subito questi due.. *bam* -rumore in sottofondo-
io li voglio vedee sofie pei soldi che mi hanno delubbato! Capite voi giemme?! EH?!
Secondo mmue voi sciemme non sapete nemmeno bannalli, siete solo abbi (ù.ù)
Aoa fatemi vedele che davvelo potette, bannalli pe semple, uscidelli; do ventimilayan, fosse anche di più! Ogni gionno che pashelà dalla pubblicashonoe aumentelà di quashi mille yang!
Capito?!! CAPITO!!!!!!
Scusate la mia labbia. A ploposhito voi giemme, davvero voglio che lo fate... Capito?
Wi, ashpettate un attimo... Oh polca melda..!
Ah, dove elavah, shi! Capito? Voi giemme dovete plendele le almi, dove..tte ubbidile, UBBIDILE!
Voi sete ghei..m astel, noi semplici shiocatoli che veniamo frecati ogni tle ole!
E se tlovo un giemme che non se ne plende cula, anche quello lo inserisco tla i nabbi.. (ù.ù) Avete Capito?! *GRRRRRRR*.
Vdette la lolo umilashonne ufishalle, smà lotto settemple.
Io voglio che cuie due vencano uscisi, come i lolo pledeshehhsoli plutto ba...
E co cuest e la...|Recensione del gioco a cura del mitico Marco Bartucci...}}
 
{{Cit2|Agli albori del ban, l'equilibrio del culo era nelle mani di tre drogati: Bahar-Taraji, la cannata della creazione, e i suoi fratelli, Baljit-Elvedin, fumato della conservazione, e Beran-Setaou, alcolizzato della distruzione. Gli uomini mandavano a quel paese le prime due divinità, e buggavano il dio della distruzione. Nel corso dei secoli, la pazzia di Beran-Setaou crebbe al punto di trasformarsi in un caso da istituto per malati psicologicamente. La sbronza del dio divenne così grossa, che Beran-Setaou decise di buggare sua sorella, la cannata più onorata dai truzzi. La morte della cannata ebbe conseguenze devastanti. Un inverno lungo e crudele congelò il culo degli uomini. Anche i drogati ne soffrirono: resosi conto della gravità del suo gesto, Beran-Setaou si ritirò in una taverna a bere alcolici. Suo fratello Baljit-Elvedin dovette lavorare a lungo allo sbug di sua sorella prima di comprare all'Item Shop di metin2 la Bug-o-Matic. Quindi quando trovò suo fratello, tra i due fratelli scoppio una guerra idiota a colpi di lag della spada e bannaggio veloce che nessuno poteva vincere. Tuttavia, Baljit-Elvedin riuscì a sigillare il bar e a ritornare nel mondo degli uomini. Da quel momento egli protegge col suo culo la terra e tutte le creature che la abitano e che si sono sapute sottrarre alla malvagità delle forze idiote. Sono in pochi a sapere dove si trova il bar, che da quel momento prese il nome di Bar dell'Esilio, e coloro che lo sanno dicono a tutti le coordinate della grotta. L'alcolizzato oscuro regna incontrastato su questo bordello e sui suoi...clienti. Egli nutre ancora un profondo odio per tutti i non frequentatori del bordello. Chiunque lo incontri lungo il proprio cammino riuscirà a percepire questa rabbia imponente.|Trailer di Metin2 Grotta dell'Esilio}}[[File:Nerd.jpg|Il capo gilda più smanettone su Metin2|thumb|200px]]
 
{{Cit2|[[Cosi che escono dalle fottute pareti|Escono dalle fottute pareti]]!|Giocatore qualsiasi alle prese con le scimmie}}
 
'''Metin2''' è un gioco orientale d'azione MMORPG, incentrato su obiettivi occulti e/o paranormali, spesso causa di dibattito fra gli esperti in materia. È ambientato in una terra divisa milioni e milioni di miliardi di anni fa in tre regni a causa della caduta di strane rocce, i Metin; Attualmente [[Enrico Ruggeri|Ruggeri]] sta ancora analizzando il caso. Una terra lontana, così lontana che viene a fatica raggiunta dalle frequenze di [[Radio Maria]].