Metin2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 102:
*'''Fiatella ipno-velenosa''': la bagnacauda della sera prima, aggiunta alla peperonata a colazione, fa sentire i suoi effetti nocivi facendo sì che l'avversario viene travolto dalla nube velenosa prodotta dalla fossa settica che è diventata l'apparato digerente del ninja. Gli effetti devastanti di questa alitata divina sono: svenimento, giramento di testa, apparizioni del dio drago, [[diarrea]] e conseguente [[morte]].
*'''Camuffamento''': il ninja, dopo una violenta morte, resuscita diventando fantasma e quindi invisibile, questa è l'ultima scoperta fatta da Uriel aiutato dal suo apprendista biologo, però non capiscono ancora perché dopo pochi secondi il ninja diventa di nuovo visibile e inoltre anche quando è ancora invisibile è facilmente sgamabile perché i suoi passi emettono una lucina blu per terra dovuta sicuramente alle scarpe che camminando fanno le lucine(le bull boyz).
*'''Vortice anale''': il ninja viene intrappolato in una sferesfera di un colore strano, tonalità tra blu e verde, comincia a rotolare cercando di liberarsi, dopo qualche giro la sfera scompare misteriosamente...
*'''Tarzanello''': il ninja si mette una mano li dove non batte il sole, prende un tarzanello odoroso e colpisce l'avversario.
*'''Attacco veloce''': il ninja, dopo essersi allenato con Goku nella stanza dello spirito e del tempo, impara l'abilità del teletrasporto e la usa a scopo di attacco che confonde gli avversari, questo succede perché credono che il ninja si sia sconnesso e invece lui appare ad un tratto accanto a te facendoti cadere per terra dallo spavento