Metallaro dal Kebabbaro: differenze tra le versioni

aggiunta di robe
(aggiunta di robe)
Riga 78:
 
L'industrial Metaller arriva vestito con tuta da meccanico grigio scuro, ovviamente sporca di grasso, benzina, petrolio e altre sostanze cancerogene, il tutto unito a una maschera anti-gas color verde acido, guantoni e stivali di metallo pesante. Tutti i presenti schiattano all'istante tranne l'Industrial Metaller, che porta la maschera, ma purtroppo a causa delle sostanze cancerogene il kebab si scioglie; quindi, incazzatissimo, l'Industrial Metaller decide di tirare fuori dalla sua tuta delle [[armi di distruzione di massa]] facendo saltare la sfortunata città dove si trova il kebabbaro; poi, come se non fosse successo niente, se ne va in cerca di qualche altro povero kebabbaro.
 
== Djent Metaller ==
 
Il Djent Metaller entra nel negozio del kebabbaro imbracciando la sua 39 corde e, notando che il colore della pelle del kebabbaro assomiglia molto vagamente a quello di Tosin Abasi, entusiasta inizia a suonare una successione di poliritmi sulla corda più grave che possiede (tanto le altre non le userà mai in tutta la sua vita). Il kebabbaro, giustamente disorientato e scocciato da tutta questa complessità, fa la cosa più giusta da fare: gli strappa la chitarra di dosso e gliela distrugge sulla testa, lasciando morire il Djent Metaller sul pavimento del locale.
Curioso il fatto che gli spasmi muscolari che emette il Djent metaller mentre muore, siano in una metrica semplicissima: 7,8/19
 
{{Portali|Musica}}
Utente anonimo