Metallaro dal Kebabbaro: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 151.51.252.2
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 151.51.252.2)
Etichetta: Rollback
 
(26 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{heavymetal}}
[[File:Kings of metal - Manowar.JPG|200px|right|thumb|Ecco un metallaro che spunta dal nulla di fronte ad un kebabbaro. adessoAdesso sfonderà tutto con un [[Growl]] pazzesco.]]
'''Ecco come si comporterebbero i vari tipi di metallari posti di fronte alla stessa situazione: andare dal kebabbaro!'''
 
== Heavy Metaller ==
 
Entra nel locale direttamente con la sua [[Harley-Davidson]] ai 50 km/h (quella non ne fa di più), investe il kebabbaro, si fa un giro in cucina mettendo sotto chiunque gli capiti e, suonando la carica col suo corno inglese distorto, si fa raggiungere dai suoi compagni di metallo e dalle loro Harley-Davidson. Poi si servono da soli e se ne vanno, ''lasciando i soldi sul bancone, perché non sono dei bastardi casinari comeche inon thrasherrispettano la legge, loro!''
 
== Thrash Metaller ==
Riga 18:
 
Prima ancora che il kebabbaro se ne accorga, lui ha già preso il kebab, pagato, mangiato, digerito, ruttato, cagato sul bancone, preso il bis, ridigerito, ruttato, cagato in testa al kebabbaro, scolato 10 birre, vomitato nel frigo delle bibite, salutato e uscito. Fico eh?
 
 
== Death Metaller ==
 
Arriva trascinando un cadavere di orso grigio ancora sanguinante. Con le interiora della bestia disegna per terra davanti al kebabbaro una stella a 8 punte, e si mette al suo centro. A quel punto, entra e decapita con un coltello il commesso, strappandogli gli occhi dalle orbite a mani nude. Poi si lecca le dita (se non ti lecchi le dita godi solo a metà). Stupra la carcassa e le dà fuoco cantando una canzoncina intotolata "Vittu Perkele Satana". Va nel retro del locale dove trova la moglie, la figlia e il cane dell'uomo. Stupra tutti uno dopo l'altro per 10 volte, poi li squarta tutti e mischia i loro organi con quelli degli altri. Infine cosparge tutto di benzina e le da fuoco. Il kebab? Non lo prende...è [[vegetariano]].
 
== Prog Metaller ==
Line 30 ⟶ 29:
== Folk Metaller ==
 
Il Folk Metaller mangia solo carne di cinghiale alpino una volta al mese, cacciato da lui in persona nei boschi della [[Finlandia]]. Quindi non va mai dal kebabbaro.
 
 
== Grind Metaller ==
Line 38 ⟶ 36:
 
== Black Metaller ==
Entra a mezzanotte nel locale, pieno di [[Nazismo|svastiche]] e croci rovesciate. Quando si accorge che la metà della gente dentro non è [[Crucchia|ariana]] e che l'altra metà sono [[Sedicenne comunista|sedicenni comunisti]] impala tutti sacrificandoli a Satana per poi bruciare e/o sodomizzare le carcasse.
Il kebab? No..ha già mangiato tutti gli altri.
 
Line 54 ⟶ 52:
 
== Nu Metaller ==
 
 
'''Versione 1''': Comincia a fare freestyle in growl davanti al locale. Dopo due ore spese così inutilmente, entra, chiede un kebab in tono superiore perché, anche se quello che ha davanti è un "fratello di strada", non merita comunque rispetto perché il Nu Metaller è in realtà un cazzo di leghista razzista figlio di papà pieno di soldi. Il kebabbaro uccide il Nu Metaller questo perché LUI è un vero metallaro!
 
'''Versione 2''': Il Nu-Metaller entra dal kebabbaro growlando e facendo rapcore e nello stesso modo ordina un kebab, il kebabbaro confuso dai vagiti del Nu-metaller ci mette 10 minuti a capire cosa vuole; quando lo capisce il nu-metaller si mette a fare gesti d'assenso nel tipo modo "mi-guardo-le-palle". Sfortuna vuole che si trovi davanti al bancone, costruito tra l'altro in marmo, onde per cui si rifila una serie di testate che lo manderanno in coma perenne: cosa svantaggiosa visto che in sogno i linkin[[Linkin parkPark]] gli danno i numeri del lotto che non potra mai giocare. MAI
 
P.S il kebabbaro si è incazzato perché in questa scenetta ha un ruolo di secondaria importanza
Line 64 ⟶ 61:
== Gothic Metaller ==
 
Arriva dal kebabbaro in una notte di luna piena cavalcando un cavallo nero, con gli occhi rossi, una rosa nera insanguinata in bocca e una spada nel fodero... La notte è sua... si avvicina al negozio, ma è chiuso. Vedendo le catene alla porta cerca di distruggerle con la spada, facendo molto rumore e svegliando il kebabbaro che, incazzato a morte, gli ruba la spada e lo ammazza perché LUI è un vero metaller!!
 
== Emo Metalcore ==
 
Arriva al bancone del kebabbaro con una frangiettafrangetta piangendo per i grandi mali del mondo (ha finito i soldi per le lamette...) mentre rotea insulsamente delle bacchette da batterista. Mangia il kebab, ma non lo può pagare, quindi si mette a piangere invocando su di sé una morte lenta e dolorosa. Il kebabbaro esaudisce le sue preghiere usando le bacchette del cliente. Dopodiché mischia il corpo alla carne del kebab, che verrà mangiato con gusto dagli altri metallari usando sempre le bacchette del malcapitato.
 
== Brutal Death Metaller ==
Line 76 ⟶ 73:
== Viking Metaller ==
 
Il [[Viking Metal]]ler arriva a bordo di un drakkar [[Vichinghi|vichingo]] (anche se il kebabbaro è sulla terraferma: nelle precedenti razzie ha catturato schiavi a sufficienza per trasportare la nave per le strade di [[Lima]], non so se mi spiego) ordina e paga (in teste, ovviamente) un kebab. Al primo morso, capendo che non è cinghiale (né tantomeno renna), si incazza, dà fiato al corno da guerra appeso alla cintura per richiamare eventuali V-metaller nelle vicinanze, e tutti insieme distruggono il locale a colpi di ascia e martello da guerra per vendicare l'onta subita dal primo. Dopodiché se ne vanno. Poi però si pente: ha spedito nel Valhalla un essere indegno di tale onore perché i veri metallari NON CREDONO nel Valhalla!
 
== Industrial Metaller ==
Line 82 ⟶ 79:
L'industrial Metaller arriva vestito con tuta da meccanico grigio scuro, ovviamente sporca di grasso, benzina, petrolio e altre sostanze cancerogene, il tutto unito a una maschera anti-gas color verde acido, guantoni e stivali di metallo pesante. Tutti i presenti schiattano all'istante tranne l'Industrial Metaller, che porta la maschera, ma purtroppo a causa delle sostanze cancerogene il kebab si scioglie; quindi, incazzatissimo, l'Industrial Metaller decide di tirare fuori dalla sua tuta delle [[armi di distruzione di massa]] facendo saltare la sfortunata città dove si trova il kebabbaro; poi, come se non fosse successo niente, se ne va in cerca di qualche altro povero kebabbaro.
 
== Djent Metaller ==
 
Il [[Djent]] Metaller entra dal kebabbaro imbracciando la sua 39 corde e, notando che il colore della pelle del kebabbaro assomiglia molto vagamente a quello di [[Tosin Abasi]], entusiasta inizia a suonare una successione di poliritmi sulla corda più grave che possiede (tanto le altre non le userà mai in tutta la sua vita). Il kebabbaro, giustamente disorientato e scocciato da tutta questa complessità, fa la cosa più giusta da fare: gli strappa la chitarra di dosso e gliela distrugge sulla testa, lasciando morire il Djent Metaller sul pavimento del locale.
Curioso il fatto che gli spasmi muscolari che emette il Djent metaller mentre muore siano in una metrica semplicissima: 7,8/19
 
{{Portali|Musica}}
 
[[Categoria:MetalloHeavy metal]]
[[Categoria:Liste metallo]]
[[Categoria:Stili di vita]]
[[Categoria:Forze del Male]]