Metallaro: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 86:
; [http://it.youtube.com/watch?v=MlpaNwu7yAk Metal-lano]: detto anche glém-ster o met-hole, è il finocchio della compagnia.
; Metallaro vero e proprio: Sostanzialmente un essere dotato di poche qualità socialmente costruttive, che focalizza tutta la sua vita su uno strumento musicale o sull'ascolto continuo di ogni tipo di musica (fuorché quella truzza), della quale conosce ogni minimo particolare storico. Molte delle sue abitudini le copia dai punk, quali ad esempio il pogo (eseguito però in maniera molto più blanda, e al quale predilige abitudini quali lo scuotimento di testa e dare del cornuto a chi suona sul palco). I metallari, incredibilmente, il più delle volte si convincono di ascoltare un genere di musica alternativa; questo ha portato molti esperti ad ipotizzare che essi non siano solamente molto incompresi come dicevano i loro maestri quando erano piccoli, ma più semplicemente un'altra razza (come dice Topolino).
Va detto che non è facile la vita di un metallaro novizio, poichè tra i metallari, gli unici che hanno un qualche approccio con il sesso opposto sono quelli visti come i "boss", metallari più anziani, forti e più cannati. Coloro che hanno 14-15-16 anni, che in genere sono i "popolani" tra i metallari, non trovando una metallarasono donnaquasi cercanosempre ladei femminasolitari dallemasturbatori darkselvaggi. Inoltre, per quanto predichino "SAAAANGUE!!! MOOOORTE!!!! SATANAAAAAA!!! DISTRUZIONE!!!!!!" lanon hanno assolutamente loronessuna partecipazione ina scontri fisici edi veramentenessun cosa nullatipo (aiperchè? posteririspondetevi l'arduada sentenza sul perchèsoli). In genere, quindi, questi novizi non sono altro che creature essendo dalla massa truzzistica ritenute non omologate vengono emarginati degli altri e l'unica compagnia che hanno è quella di altri novizi metallari che gli danno reciproco sostegno.
Sappiamo bene che questa tipologia di animali è per natura asociale, e ritiene di essere la depositaria della verità riguardo ciò che concerne la [[musica]], arrivando in alcune degenerazioni a dire che essa dovrebbe essere fatta solo di scale fatte a velocità esagerata e [[cazzate]] varie.
 
0

contributi