Metallaro: differenze tra le versioni

Riga 25:
Essere metallari richiede una predisposizione genetica, poichè è necessario avere una folta [[capelli|capigliatura nera]]. E' già avvertibile sin dalla tenera età la preferenza del giovane virgulto metallico per tutto quanto sia oscuro. Tale preferenza si manifesta, a seconda del sottogenere a cui si farà parte in futuro, con varie simpatiche abitudini che vanno dalla lettura di horror per bambini alla crocefissione rovesciata delle maestre d'asilo rompiballe, per non parlare dei regali agli amici per i compleanni di topi morti mummificati etc...
Il metallaro di solito si forma pienamente all'età di 14/16 anni, quando capisce che la musica che c'è a [[Top Of The Pops]] fa veramente cadere i [[coglioni]]. Spesso della crescita del giovane adepto si occupa un metallaro più anziano ed esperto che passa al pargolo il suo primo disco dei [[Metallica]], dei [[Iron Maiden]], dei [[Blind Guardian]] o dei [[Manowar]].
Decide allora di cominciare ad ascoltare suoni alle sue orecchie paradisiaci quanto incredibilmente spiacevoli da ascoltare per i normali esseri umani, ritenendo a buon meritoinspiegabilmente che quella sia la vera musica. Solitamente inizia con l'[[Heavy Metal]] e con l'[[Epic Metal]], per poi sfociare nel [[Death Metal]] e nel [[Black Metal]] a generi ancora più pesanti come [[Brutal]] o [[Grind]], ma spesso ci sono eccezioni e si parte direttamente con il [[Doom Metal]] e generi affini. Ultimamente una buona fetta di giovani rampolli inizia con un discozzo NUmetal, che è più diretto e fracassone e quindi gli piace di più. Poi cresce. Da piccoli vengono allattati con la [[birra]] o vodka, per coloro che vanno poco in bagno perchè attanagliati dalla sorella o dal fratello maggiore [[emo]].(vedere anche alla voce: [[Evoluzione del metallaro]])
 
Il metallaro è inoltre un illuminato di musica: ascolta ogni genere esistente, dal Jazz al Soul, alla Classica al Raggae, fondamenta della loro tanto declamata cultura musicale: è interessante notare che il Metallaro medio ascolta classica o comunque un'altro genere (dove non c'è metal in mezzo al genere), un ascoltatore di classica non ascolta Metal!!! Poichè la ritiene RUMORE!!! Suddetto poveraccio verrà bruciato vivo sotto colonna sonora degli [[Immortal]], che è cosa buona e giusta e Lecita a sto punto.
Utente anonimo