Metallaro: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
Il metallaro di solito si forma all'età di 14/16 anni, quando capisce che la musica che c'è a [[Top Of The Pops]] fa veramente cadere i [[coglioni]] (a parte la sigla, che diversamente da quando si crede non è la canzone [[sigla di top of the pops]] del gruppo [[krematorium]] ma whole lotta love dei led zeppelin). Rendendosi conto di ciò, decide allora di cominciare ad ascoltare suoni alle sue orecchie paradisiaci quanto incredibilmente spiacevoli da ascoltare per gli esseri umani "comuni" (vedi [[Truzzi]]), ritenendo a buon merito che quella sia la vera musica. Solitamente inizia con l'[[Heavy Metal]] e con l'[[Epic Metal]], per poi sfociare nel [[Death Metal]] e nel [[Thrash Metal]], ma spesso ci sono eccezioni e si parte direttamente con il [[Doom Metal]] e generi affini. Da piccoli vengono allattati con la [[birra]].
 
Sappiamo bene che questa tipologia di illuminati (chiamarli esseri umani di altissimo grado sarebbe alquanto riduttivo) è per natura asociale, e ritiene di essere la depositaria della verità riguardo ciò che concerne la musica, arrivando in alcune degenerazioni a dire che essa dovrebbe essere fatta solo di scale fatte a velocità esagerata e cazzate varie ([[Luca Turilli]]).
 
Il metallaro è inoltre un illuminato di musica: ascolta ogni genere esistente, dal Jazz,al Soul, alla Classica al Raggae, fondamenta della loro tanto declamata cultura musicale: è interessante notare che se il Metallaro medio ascolta classica, un ascoltare di classica non ascolta Metal. Suddetto poveraccio verrà bruciato vivo sotto colonna sonora degli [[Immortal]]
Il tipico metallaro che comincia ad essere tale, è come abbiamo detto prima un ragazzino di 14-15 anni che vedendosi escluso dalla società, decide di rinchiudersi in sè stesso con una corazza di maleducazione e mutismo in alcuni casi, in eccessivo isolamento dal mondo e mutismo in altri, meditando vendetta sull'umanità intera. Il linguaggio dei metallari è basato su vocaboli urlati con voce acutissima ([[Scream]]) oppure eseguiti tramite ruggiti ([[Growl]]). Una curiosa evoluzione può essere il metallaro che dall'[[Heavy Metal]] passa diretto al [[Power Metal]].
 
0

contributi