Metallaro: differenze tra le versioni

Riga 29:
 
==Tipi di Metallaro==
*Heavy Metaller: Il più generico. Ascolta heavy metal e gli piace la birra. Tendenzialmente gay ma non lo da' a vedere.
*Thrash Metaller: Metaller appassionato di alcolici e qualunque tipo di droga ingeribile, tende a cantare ruttando,e sbattere in continuazione qualsiasi oggetto verso tutto e tutti.
*Power Metaller: Metaller appassionato di poesie fantasy, signore degli anelli e cronache del ghiaccio e del fuoco e cagate varie.
*Gothic Metaller: Metaller perennemente depresso che continua a voler morire con di sottofondo i Nightwish.
*Glam Metaller: Il frocio della compagnia.
*Death/Doom/Black Metaller: Metaller con tendenze necromantice, necrofagiche,gastrointereologhe chiaviche e chi più ne ha più ne metta. Scopa i morti perchè neanche il più orrendo dei vivi lo toccherebbe, nemmeno rinchiuso in uno scafandro.
*Epic Metaller: Metaller che ogni volta che vede un colore chiamato rosa, tende a assumere comportamenti violenti e distruttivi nei confronti di esso. Si veste da [[Conan il barbaro]] o da [[Romano Prodi]].
*Prog Metaller: Non comporta nessun segno particolare e si confonde con gli heavy Metaller, l'unica differenza è la musica ascoltata simile apparentemente ad un ronzio a causa dei tempi elevatissimi che sfuggono ad unormale udito.
*Defender Metaller: Detto "Il metallaro della leggenda" è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: "DEATH TO FALSE METAL!!". Fa parte dell'esercito degli [[Space Marines]]. soffre di elevata schizofrenia maniacale con crisi di rabbia narcisistica involontaria nata dal fatto di aver scoperto la sua omosessualità.
*Mimethyc Metaller: Persona normalissima, con voti medi a scuola, un aspetto non sciatto ma nemmeno troppo appariscente e con la fama di "tranquillo", appena entra nella sua camera si straccia i vestiti svelando un completo di borchie e punte, si toglie la parrucca facendo fluire una [[cresta]] e accende lo stereo o il computer sparando musica con un volume 152,55247 volte maggiore a quello necessario a spaccare i timpani a un elefante sordo.
*Tru Metal: Non se ne è mai visto uno quindi non possiamo rilasciare descrizioni.
Utente anonimo