Metallaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2292161 di 151.32.153.0 (discussione))
Etichetta: Annulla
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
</option>
<option>
*Il metallaro ripudia qualsiasi tipo di superalcolico, preferendo solo ed esclusivamente Birrabirra. Raggiunta una quota sufficiente di alcol nelle vene deve quindi provvedere a mantenere questo stato. Proprio perciò, la tipica immagine del metallaro lo presenta con una birra grande in mano.
</option>
</choose><choose>
Riga 79:
== Frasi tipiche del metallaro ==
*"[[Poser]]" del cazzo.
*We are brothers of metal.!<ref>Il problema è che [[power metal|qualcuno]] ci crede davvero.</ref>
*Metal up your ass!
*[[Burp]]!
*METAAALLLLLLLLLOOOOOOOOO!!!!!!!
*Yaheeeeeeeeeee (detto mentre muove e fa ondeggiare i capelli)
*Ti strappo le unghie con una pinza incandescente e poi ci copro le caselline della tombola!
*[verso incomprensibile] <ref>Con le mani verso l'alto le dita chiuse tranne il pollice, l' indice e il mignolo e la lingua da fuori facendo un cenno simile al no a una velocità impressionante.</ref>.
*Happy metal !<ref>Durante il [[Gods of Metal]], la loro festività più importante</ref>.
 
== Vita del metallaro ==
=== Stadio embrionale ===
L'età che più influenza lo spirito dei pre-metallari è quella intorno ai 10 anni, quando gran parte dei loro compagni di classe si rivelano essere molto più vivaci e simpatici di loro. Questa è l'età in cui si formano infatti i primi proto-branchi di truzzi, dai quali, perlappuntoper l'appunto, i potenziali pre-metallari vengono esclusi. Solitamente, attorno ai 14 anni i pre-metallari sviluppano le attitudini che li porteranno a divenire un metallari veri e propri.
A questo punto della sua evoluzione il pre-metallaro diventa un così detto neo-metallaro, ossia un metallaro che passa le giornate ad ascoltare musica [[File:Darth Fener.jpg|right|thumb|350px|Tipico black metaller, la cui posa è dovuta alla visione dell'orrenda scena di uno scoiattolo che sbrana una ghianda]]sofisticatissima e dal nome incomprensibile e infinitamente lungo, scritta da metallari poco più vecchi di lui i quali a loro volta, per sopperire agli scarsi successi sociali raggiunti negli anni, hanno speso tutto il loro tempo per imparare a suonare le chitarre elettriche in modo assurdamente virtuoso, dimenticando completamente l'esistenza di cose semplici.
A questo punto le strade evolutive si dividono, e ai neo-metallaro si aprono nuovi emozionanti orizzonti, quali ad esempio diventare una fra le categorie citate qui sotto:
 
=== Sviluppo principale ===
[[File:Super Mario fa il segno del metal.gif|247px|left|thumb|Un tipico metallaro]]
*Metallaro: sostanzialmente un essere dotato di poche qualità socialmente costruttive, che focalizza tutta la sua vita su uno strumento musicale o sull'ascolto continuo di ogni tipo di musica <ref>fuorché quella "truzza"</ref>, della quale conosce ogni minimo particolare storico. Molte delle sue abitudini sono derivate dal punk, ad esempio il pogo <ref>eseguito però in maniera molto più blanda, e al quale predilige abitudini quali lo scuotimento di testa e dare del cornuto a chi suona sul palco</ref>. I metallari, incredibilmente, il più delle volte si convincono di ascoltare un genere di musica alternativa. Non è facile la vita di un metallaro novizio, poiché tra i metallari, gli unici che hanno un qualche approccio con il sesso opposto sono quelli visti come i "boss", metallari più anziani, forti e più cannati. Coloro che hanno 14-15-16 anni, che in genere sono i "popolani" tra i metallari, sono quasi sempre dei solitari masturbatori selvaggi. Va aggiunto che chiunque si avvicini al mondo metallaro tende a essere emarginato dagli stessi metallari che da esseri elitari, qualii sonoquali tendono a etichettarli come "[[poser]]"<ref>Nel mondo di internet sarebbero detti [[noob]]</ref>. I novizi quindi non sono altro che creature le quali, essendo dalla massa truzzistica ritenute non omologate, vengono emarginate degli altri e l'unica compagnia che hanno è quella di altri novizi metallari che danno loro reciproco sostegno. Sappiamo bene che questa tipologia di animali è per natura asociale, e ritiene di essere la depositaria della verità riguardo ciò che concerne la [[musica]], arrivando in alcune degenerazioni a dire che essa dovrebbe essere fatta solo di scale fatte a velocità esagerata e [[cazzate]] varie.
*Nu-metallaro: È sostanzialmente un metallaro che non riuscendo a frenare la propria voglia di truzzaggine si associa ad altri truzzi per produrre musica truzza di scarsa qualità e di dubbio gusto, facendo vanto di abiti firmati e dischi originali di labeletichette major. Sebbene un pelo più socialmente evoluto di qualunque altro metallaro, <ref>In quanto riesce a socializzare con altri esseri umani</ref>, la sua intelligenza spesso è paragonabile a quella di un truzzemo. La sua caratteristica fondamentale è quella di volersi mischiare agli altri truzzi ed essere accettato dalla società.
*MetalNerd: Non riuscendo bene in nessun ambito umano, il neo-metallaro si chiude nella sua buia e tetra stanza a bere birra e a giocare per decine di ore consecutive a videogames che gli facciano passare esperienze nuove e che gli facciano dimenticare la sua vita fallimentare. Alcuni nerdmetallernerd-metallari sono anche consapevoli di essere animali sostanzialmente tristi e inutili, ma per lo più nascondono il loro imbarazzo dietro a una poco convincente fierezza. È il tipo di metallaro più diffuso, e (quasi sempre) anche i metallari più socialmente evoluti nascondono dentro di se un'anima nerd.
 
=== Sviluppo secondario ===
Riga 140:
</option>
</choose>
*'''Hair Metaller''': Generalmente il più tranquillo tra quelli qui elencati, al quale piace vestire anche colori diversi dal nero, quali il rosso o il blu. Passa le sue giornate accarezzando i suoi lunghi capelli (generalmente biondi ma non mancano le eccezioni) e suonando canzoni d'amore sulla sua chitarra. La sua casa è riempita di poster dei Bon Jovi o dei Poison, sui quali potrebbe farti una lezione lunga un mese. Ama rimorchiare ai festival e ai concerti.
*'''Defender Metaller''': Detto "Il metallaro della leggenda" è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: "DEATH TO FALSE METAL!!". Fa parte dell'esercito degli [[Space Marines]]. soffreSoffre di elevata schizofrenia maniacale, con crisi di rabbia narcisistica .
*'''Mimetic Metaller''': Persona normalissima, con voti medi a scuola, un aspetto non sciatto ma nemmeno troppo appariscente e con la fama di "tranquillo", appena entra nella sua camera si straccia i vestiti svelando un completo di borchie e punte, si toglie la parrucca facendo fluire una [[chioma]] e accende lo stereo o il computer sparando musica con un volume 152,55247 volte maggiore a quello necessario a spaccare i timpani a un elefante sordo.
*'''True Metaller''': Non se ne è mai visto uno quindi non possiamo rilasciare descrizioni.
Utente anonimo