Metallaro: differenze tra le versioni

Riga 77:
; Nu-metallaro: È sostanzialmente un metallaro che non riuscendo a frenare la propria voglia di truzzaggine si associa ad altri truzzi per produrre musica truzza di scarsa qualità e di dubbio gusto, facendo vanto di abiti firmati e dischi originali di label major. Sebbene un pelo più socialmente evoluto del MetalNerd, in quanto riesce a socializzare con altri esseri (poco)umani (praticamente tutti altri nu-metallari), la sua intelligenza spesso è paragonabile a quella di un truzzemo. La sua caratteristica fondamentale è quella di volersi mischiare agli altri truzzi ed essere accettati dalla società.
; [http://it.youtube.com/watch?v=MlpaNwu7yAk Metal-lano]: detto anche glém-ster o met-hole, è il finocchio della compagnia.
; Punk: Molti [http://it.youtube.com/watch?v=nojrb4sBH20 punk da piccoli] infatti si sono evoluti da metallari, dimostrandosi ben preso molto più interessati a fare casino per sfogare la rabbia accumulata negli anni, piuttosto che stare appresso a mode molto inutili, nerdiformi, o poco pratiche. I punk si contraddistinguono per un cattivissimo gusto, un odio sostanziale per la musica e per la società, e per una enorme sete di birra. Anche i punk sono soggetti a degenerazioni e disevoluzioni, e negli ultimi anni stiamo assistendo a processi irreversibili di commercializzazione. Tra i migliori esempi di gruppi metal trasformatisi in [[musica punk]] ricordiamo:
*[[Green Gay]]
*[[Avril Lavagna]]
*[[Otto Ohm]]
*[[Pooh]]
I metallari che diventano [[punk]] sono solitamente quelli che non riescono ad eccellere neanche nella musica.
; Metallaro vero e proprio: Sostanzialmente un essere dotato di poche qualità socialmente costruttive, che focalizza tutta la sua vita su uno strumento musicale o sull'ascolto continuo di ogni tipo di musica (fuorché quella truzza), della quale conosce ogni minimo particolare storico. Molte delle sue abitudini le copia dai punk, quali ad esempio il pogo (eseguito però in maniera molto più blanda, e al quale predilige abitudini quali lo scuotimento di testa e dare del cornuto a chi suona sul palco). I metallari, incredibilmente, il più delle volte si convincono di ascoltare un genere di musica alternativa; questo ha portato molti esperti ad ipotizzare che essi non siano solamente molto incompresi come dicevano i loro maestri quando erano piccoli, ma più semplicemente molto scemi.
 
0

contributi