Metallaro: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
Il metallaro di solito si forma pienamente all'età di 14/16 anni, quando capisce che la musica che c'è a [[Top Of The Pops]] fa veramente cadere i [[coglioni]] (a parte la sigla, che diversamente da quando si crede non è la canzone [[sigla di top of the pops]] del gruppo [[krematorium]] ma Whole Lotta Love dei Led Zeppelin). Il Centro Ricerche del PMIU ([[Partito Metallari Uniti Italiani]]) sta effettuando ricerche sul motivo di questa scelta: perchè top of the POPS mette una canzone dei LED ZEPPELIN?? Finora è ancora una domanda senza soluzione...).
Spesso della crescita del giovane adepto si occupa un metallaro più anziano ed esperto che passa al pargolo il suo primo disco dei [[Metallica]], dei [[Iron Maiden]], dei [[Blind Guardian]] o dei [[Manowar]].
Decide allora di cominciare ad ascoltare suoni alle sue orecchie paradisiaci quanto incredibilmente spiacevoli da ascoltare per gli esseri umani "comuni"(e stupidi) (vedi [[Truzzi]])(vedi[[Emo]]), ritenendo a buon merito che quella sia la vera musica. Solitamente inizia con l'[[Heavy Metal]] e con l'[[Epic Metal]], per poi sfociare nel [[Death Metal]] e nel [[Black Metal]] a generi ancora più pesanti come[[Brutal]] o [[Grind]], ma spesso ci sono eccezioni e si parte direttamente con il [[Doom Metal]] e generi affini. Da piccoli vengono allattati con la [[birra]] o vodka, per coloro che vanno poco in bagno perchè attanagliati dalla sorella o dal fratello maggiore [[emo]].
 
Il metallaro è inoltre un illuminato di musica: ascolta ogni genere esistente, dal Jazz al Soul, alla Classica al Raggae, fondamenta della loro tanto declamata cultura musicale: è interessante notare che se il Metallaro medio ascolta classica o comunque un'altro genere(dov'è non c'è metal in mezzo al genere), un ascoltatore di classica non ascolta Metal!!!Poichè la ritiene RUMORE!!!Suddetto poveraccio verrà bruciato vivo sotto colonna sonora degli [[Immortal]], che è cosa buona e giusta e Lecita a sto punto.