Metal Slug: differenze tra le versioni

Riga 102:
*'''Allen''': la reincarnazione di [[Rambo]]. Due metri e venti per centocinquanta chili più tre tonnellate di mascingan che agita in giro come fosse un fuscello, sparpaglia granate a dozzine e sfracella tutto quello che trova. Peccato che sia vostro nemico. Facendolo fuori, vi lascerà il supermitradistruttore. Emozionati, eh? Spiacente, nelle vostre mani diventa un normalissimo mascingan. Nella lotta finale contro gli alieni, sarà dalla vostra parte. Ma sarà inutile, in quanto se ne starà in un angolo a ridere di voi.
 
=== Nemici ===
*'''[[Sturmtruppen]]''': uccidereste abbastanza di questi soldatini verdi da spopolare il globo terracqueo in un paio di partite, non fosse che si riproducono velocemente [[Cosi che escono dalle fottute pareti|uscendo dalle fottute pareti]]. E non solo. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti; granatieri, artiglieri, bazookari, portascudi, cecchini, pazzoidi armati con coltelli spuntati e cagasotto che si mettono a tremare non appena vi vedono. Un colpo qualsiasi di qualsiasi arma può ucciderli, anche se centrate il loro alluce destro. Quando muoiono si toccano il braccio. Il motivo di questo gesto è ignoto.
[[File:Metal Slug soldato meccanico.jpg|thumb|right|350px|Già, non è un bel vedere. Quelle protesi sono così antiquate...]]
*'''Sommozzatoren''': dovunque c'è acqua o, perlomeno, qualcosa di liquido ci saranno loro. I Sommozzatoren vi lanceranno addosso enormi missili per poi rituffarsi in qualsiasi cosa donde siano venuti fuori. State attenti quando andate al cesso.
*'''Motociclisten''': nati dallo stupro da parte di un [[Fiabe Metallare|principe Heavy Metal]] di una principessa [[Emo]], seguendo l'istinto del padre percorreranno mezzo schermo in groppa ad una fiammante [[Harley Davidson]] taroccata, per poi manifestare il loro lato Emo suicidandosi lasciando che la moto vi caschi addosso.
216

contributi