Metal Slug: differenze tra le versioni

Riga 71:
* '''Robottone''': un robot equipaggiato con un doppio mascìngan. Non male, se non fosse per il fatto che perde un pezzo ogni colpo che subisce, fino a diventare completamente inutile quando non avrete più missili da defecare verso i vostri nemici<ref>Ebbene sì, può mirare soltanto in basso.</ref>. Giunti a questo punto non vi resterà che farlo schiantare contro il cagacazzo di turno o lasciarlo a quell'imbecille del [[Qualcun altro|2P]]<ref>O all'1P, se il 2P siete voi.</ref>.
* '''MiniMazinga''': vi conviene entrarci solo se volete farvi smazzare a morte in un secondo. Le munizioni finiscono in un attimo, non spara in diagonale, va lentissimo e riesce a saltare soltanto se il vostro PG soffre di aerofagia. Lasciatelo all'[[Qualcun altro|altro giocatore]].
* '''Mega Supposta''': come se non bastassero i Lumaconi o i MiniMazinga oer farci tremare, in MS3 abbiamo anche questa fichissima macchina inserita nel terzo livello. Essa consiste sostanzialmente in un grosso oggetto appuntito che perfora analmente i nemici, causando un danno tale che persino Kratos la prima volta che ha giocato è rimasto a bocca aperta. Purtroppo la macchina sembra essere costruita col borotalco, al primo starnuto dei nemici infatti ci ritroviamo nella cabina di pilotaggio con una freccia sulla testa con su scritto UP e un veicolo che brilla come un fuoco d'artificio.
* '''Jet''': un aeroplanino che riesce a [[volare]] nonostante violi palesemente tutte le leggi della fisica. Ha l'invidiabile capacità di sparare solo in avanti e di sparare missili grandi quasi quanto lui. In caso di necessità potete anche atterrare sopra agli ignari soldatini.
* '''Harry Cottero''': come dice il nome stesso, è un jet modificato da [[Harry Potter]]. Il mascingan spara anche all'indietro, sfavorendo eccessive attenzioni da parte del Jet, ed i missili diventano palle di pepata di cozze, capaci di sfasciare qualunque cosa colpiscano.
Utente anonimo