Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty: differenze tra le versioni

Riga 47:
*C'è una specie di grossa palla di lardo fissato con la manicure che si diverte a infilare bombe in giro per tutto il complesso gironzolando con dei pattini a rotelle, costringendo Raiden a dover girare a destra e a manca per disinnescarle tutte con il ghiaccio spray contro i lividi. Questo a dimostrazione del fatto che le bambine americane sono tutte grasse, dinamitarde e con i pattini.
*La Big Shell (il luogo dove si svolge la parte del gioco ''Plant'') serve in realtà a riparare il casino della [[British Petroleum]].
*C'è un personaggio chiamato [[vampiroVamp (Meatl Gear)|Vamp]], che per uno strano motivo è impossibile da uccidere. Si becca una decina di pallottole in fronte, altrettante sul petto e per finire un divaricatore anale su per il retto.Inoltre hanno scoperto che il vero erede di [[Gesù Cristo]] non è la [[donna]] del [[Codice Da Vinci]], ma bensì Vamp: è capace di camminare sull'acqua, cosa che nemmeno [[Solid Snake|Serpente Solido]] riesce a fare.
*Il presidente degli [[Stati Uniti d'America]] per capire se Raiden è [[uomo]] o [[donna]] gli palpa il [[palle|pacco]]. Succesivamente verrà recapitato un pacco bomba alla Casa Bianca, e un terremoto si scatena in [[Mongolia]]. C'entrano forse i [[Templari]]?
*Come cazzo è stato possibile costruire l'Arsenal Gear (una grossa tartaruga senza zampe delle dimensioni pari a 1 km x 1 km) sott'acqua senza farsi scoprire?
0

contributi