Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty: differenze tra le versioni

Aggiunta la descrizione di Fatman
(Ho aggiunto un ulteriore particolare)
(Aggiunta la descrizione di Fatman)
Riga 45:
 
===Fatman===
 
 
Il cicciobomba della comitiva. Si diverte a volteggiare sui suoi rollerblade dei TransFormers e a dare sfoggio della sua agilità nonostante il peso. Il non essere mai stato compreso sotto questo aspetto, quanto più deriso, lo fece incazzare al punto che per farsi burla dei suoi compari, piazza a bombe sotto al cuscino mentre dormivano e a ridere poi dei risultati all'esplosione.
 
Il suo insegnante in fatto di esplosivi fu la buon'anima di Peter Stillman: un nigga pelato e baffuto agente della CIA. Perché, giustamente, tu, agente della CIA, vai ad insegnare ad un pazzo furioso ciccione e testa di cazzo che gira su dei pattini giocattolo, l'arte di costruire esplosivi potenti quanto le chiappe di Rikishi quando si lanciava dalle corde.
 
Dimostra una sprezzante e sconnessa ironia. Accenna a festini di Silvio Berlusconi e va in giro con un calice di vino delle cantine di Albano.
 
Etimologi, antropologi e sbarlitomalologi ancora cercano di capire cosa stracazzo volesse dire. Boh, staremo a vedere...
 
Una peculiarità è, però, la sua asma costante che lo costringe, ogni dieci minuti, a fermarsi da qualunque attività per riprendere fiato. Durante queste pause diventa come autistico e non si accorge del protagonista che intanto se lo incula a sangue e gli scarica addosso un proiettile alla volta. Nonostante ciò, dimostra una notevole resilienza. I colpi di pistola, inoltre, sembrano fermare i suoi attacchi d'asma.
 
Anche quando viene mandato KO con sedativi o mosse di kung-fu, egli morirà comunque autonomamente. La trama deve andare avanti, inutile fare i pacifisti non violenti.
 
===Fortune===
Utente anonimo