Mestruazioni: differenze tra le versioni

Riga 62:
 
Passiamo al secondo punto, che è molto interessante: le statistiche confermano che la scusa "ho il ciclo" è la seconda più gettonata dopo "ho [[mal di testa]]" dalle [[donna|donne]] che non vogliono darla.
Ci sono uomini che hanno dedicato la loro vita allo studio dell'[[anatomia]] femminile per cercare di comprendere come mai la loro [[donna]] riuscisse ad avere le mestruazioni per ben quattro settimane al mese.
 
Questi reiterati tentativi femminili di sottrarsi al loro primario scopo, hanno spinto gli uomini del [[Nord Italia]] ad affidarsi a detti quali "Un buon marinaio naviga anche nel mar rosso" oppure "La bistecca quando è al sangue, SI GIRA!" in questo modo le donne del [[Nord Italia]] o le donne del [[Sud Italia]] emigrate al nord e accoppiatesi con uomini del nord, non possono più sottrarsi ad uno dei due principali loro scopi di esistenza assieme allo [[Stirare]]
 
Ma passiamo pure al terzo punto. Questo è la vera causa del boom della crescita dei calendari; infatti gli [[uomo|uomini]], consapevoli della totale incapacità matematica delle [[donna|donne]], preferiscono assicurarsi di persona di non aver progenie, quindi passano ore e ore davanti al calendario contando e ricontando i giorni (che credevate? che guardassero le foto?).
Utente anonimo