Mestrino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
Gli abitanti del luogo si dividono in due religioni. Ci sono i seguaci di [[Germano Mosconi|San Germano da Verona]], che esercitano la loro religione ruttando e bestemmiando, e invece i fedeli del Culto della Rana, che ogni domenica notte eseguono dei riti ballando e nuotando nella fontana della piazza principale.
=== Viabilità ===
Dato che l'ultimo piano regolatore del 1764 è stato creato da [[Cristiano Malgioglio]]., la viabilità risulta confusionale. Il mezzo preferito dei mestrinesi è la sedia da ufficio spinta da un estintore, dato che qui vengono create e vendute poi in tutto il mondo. Il paese si serve anche di una stazione propria sulla ferrovia Verona-Venezia, abitata da tossici e [[Negri]] dotati di monopattini elettrici di dubbia provenienza.
=== Curiosità ===
* -Mestrino è la prima città al mondo per numero di mestrinesi.
* -[[Diego Armando Maradona]] negli [[Anni '80]] alloggiò a Mestrino, qui palleggiò con un arancia e successivamente se la infilò nel culo cantando You Make me Feel di Sylvester.
* -A Mestrino si trova una rara specie di pantegane, che si trovano nella zona del [[Kebabbaro]]. Sono le dirette discendenti delle nutrie mutanti utilizzate nella battaglia del 1498.
7

contributi