Merda: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.148.218.64 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.148.218.64 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 25:
 
L'[[uomo]] è il più grande produttore di merda al [[mondo]] e in particolare [[Giuliano Ferrara]], che con la sua doppia produzione (dal [[culo]] sotto forma di [[stronzo|stronzi]] e dalla [[bocca]] sotto forma di [[stronzata|stronzate]]) ha superato nel [[2002]] il record precedente detenuto da [[Mario Borghezio]].
 
La merda è anche l'ingrediente principale della [[Nutella]], che da essa trae la consistenza e il colore, ma soprattutto l'inconfondibile aroma.
 
== Storia ==
La merda fu scoperta per la prima volta da un australopiteco il quale dopo aver ingerito un kg di bacche, preso da un attacco intestinale si accasciò ed in posizione fetale espulse una sostanza marrone di consistenza simile ad un patè di olive nere andato a male. L'odore di questa sostanza rese l'altmosfera attorno all'australopiteco del tutto irrespirabile a tal punto da spingerlo ad esclamare: <che puzza di merda!> Da quel momento l'australopiteco si affezionò a quell'odore a tal punto da sentire ogni giono un'inspiegabile istinto a cagare merda ed a respirare il fetore prodotto.
 
La merda fu utilizzata e scoperta per la prima volta durante la fondazione di Roma.
Line 36 ⟶ 37:
Di seguito furono applicate altre formule e calcoli per le varie costruzioni che oggi potete trovare nella merda del [[Italia|nostro paese]]. Ossia in tutta Italia, compresa [[Roma]]. <br />
[[File:Cuor di Merda.jpg|right|thumb|Lo snack appetitoso per grandi e piccini.]]
Questa formula era stata adattata e fatta modificare e perfezionare da Romolo; successivamente se ne appropriò Remo. <br />http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida
Per costruire Roma sono state utilizzate 5.000.000 di tonnellate di escrementi animali e organici umani, 45.000 tozzi di merda, e circa mille mila pezzi di cacarella stagionata. Ecco come per la prima volta fu utilizzata la merda.
 
0

contributi