Merda: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m
Bot: E' => È
(Annullata la modifica 1435890 di 93.40.160.227 (discussione))
m (Bot: E' => È)
Riga 87:
; La Super Hulk: Che da quanto era dura non ci si può piegare e da quanto è grossa la si partorisce in 1 ora e mezza e alla fine vi è una copiosa fuoriuscita di sangue.. è inutile tirare l'acqua (40 o 50 volte non bastano), perché lei resta sempre li ed esce perfino 5 o 10 cm sopra il livello dell'acqua. Dopo la defecazione vi è una produzione di sudore pari alla produzione giornaliera di liquido spermatico da parte di [[Rocco Siffredi]].
 
;La presidenziale: E'È quel tipo di merda che viene preceduta da piccoli stronzetti come quelli a pecorella e dopo molti di essi esce lui, "il presidente", un enorme stronzo che viene poi coperto da altri piccoli stronzetti.
 
; The Illusionist: All'atto della produzione sembra avere tutte le caratteristiche di una "Hulk" o "Super Hulk", tuttavia, con grande sorpresa dell'autore, al Charset: ISO-8859-1,utf-8;q=0.7, si trova di fronte al nulla (o quasi). In realtà tale categoria è dotata dell'incredibile capacità di praticare una inversione a “U”, che la conduce verso la colonna fecale senza l'ausilio dello sciacquone. Tale inganno può lasciare attonito l'autore per diversi minuti, prima che quest'ultimo riesca a sincerarsi della mirabile acrobazia.
Riga 115:
;Lo squarao: Suono onomatopeico che descrive quella che comunemente è chiamata ''diarrea''. Nel pronunciare questa parola, infatti, è facile capire a quale tipo di merda facciamo riferimento: un liquido che fuoriesce come la lava di un vulcano, un fenomeno esplosivo con brevi periodi di pausa tra un "eruzione" e l'altra. Viene comunemente chiamata anche Idro-merda.
 
;La pillola bruna: E'È una compressa di merda, piccolissima e scurissima prodotta dopo un lauto pasto, osservata con stupore da chi l'ha realizzata. Le sue inspiegabili ridottissime dimensioni sono il motivo principale della recente teoria revisionista riguardo il principio del “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. In merda.”
 
;La Roller Bloom: In pratica, la merda viene chiamata in questo modo in primis per la sua forma tipica da Roller, e poi Bloom è il rumore che fa al contatto con l'acqua creando copiosi schizzi d'acqua (ed altro) che in base al peso del Roller possono arrivare anche ad insudiciare il culo.
Riga 135:
;L'intervento : È il prodotto dell'intermittente per l'emozionante. È quel tipo di merda killer che una volta alzato dal cesso ti fa sentire così tanto libero che preferisci restare in piedi per i prossimi 10 minuti. Il bruciore simile alla "Diablo" rende quest'intervento così doloroso che ti fa QUASI provare compassione per gli omosessuali.
 
;Il "false friend" : E'È quando, dopo la pulitura della zona anale, la carta risulta candida, ma la brutta sorpresa si ha nel momento della seduta sul bidet, in cui il defecatore scopre il falso amico, un tarzanello, che essendo secco, non sporcava la carta, ma che con l'acqua calda si scioglie liberando i suoi effluvi balsamici.
 
== La merda in cucina ==
0

contributi