Mensa universitaria: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1663426 di Elauksap (discussione))
Riga 20:
Buon appetito!
 
'''Pasta al forno''': si prende dai piatti lasciati sui carrelli e dalle pentole tutta la pasta avanzata dal giorno prima (o anche più giorni prima), si comprime tutta in una teglia con l'ausilio di una pressa industriale da 2000 tonnellate e si cuoce a fuoco violentissimo (300°-500°) in forno per 4 ore, fino alla completa vulcanizzazione del prodotto, che si presenterà in pannelli gommosi e resistenti. I pezzi che di solito avanzano, sono utilizzati dal cuoco come giubbotto antiproiettile quando va a fare un prelievo in banca.
 
'''Polpette sospette''': Le polpette dei ristoranti sono fatte con scarti e avanzi di carne; le polpette della mensa sono fatti con scarti e avanzi delle polpette dei ristoranti. Recuperare qualsiasi pietanza a base di carne dai pasti precedenti (ragù, bistecche di qualsiasi animale, salsiccie ecc.), tritare tutto in un capiente tritacarne, quindi appallottolare il macinato e friggere nell'olio easusto di motore diesel per propulsione ferroviaria.
Riga 29:
 
'''Spinaci''' Semplici alghe di mare cotte a fuoco lento.
 
'''Salamelle di plastica''': Composizione:Carne umana 20%,Uranio impoverito 32%,Plutonio 48%..Universalmente riconosciuto come la piu' letale delle scorie radioattive, e' frequentemente spacciata nelle mense universitarie;la contundenza di tale pietanza e' paragonabile a quella di un'incudine..
 
== Curiosità ==
Utente anonimo