Megalomania: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 73:
* '''[[Giuseppe Garibaldi]]''' ''(1807 - 1882)'' Mitomane e terrorista italiano. Entrato in contatto a 32 anni con una cellula di [[Al Qaeda]], tentò di far infiltrare gli islamici in [[Italia]] attraverso numerosi [[kebab]] abusivi. Fermato dalle leggi ''lombarde contro il consumo di cibo per strada'', entrò al servizio del [[re]] e con ''mille uomini'', le '''[[Brigate Rosse]]''', compì una spedizione in [[Sicilia]] per costruire il [[Ponte sullo stretto]], e unificare il sud alle isole.
* '''[[Stalin|Josef Stalin]]''' ''(1878 - 1953)'' Statista e dittatore russo. Da molti identificato come il {{s|[[1984|Grande Fratello]]}}, trasformò l'anarchico guazzabuglio di [[Lenin]] in una dittatura personale, chiamata '''[[URSS]]''' ''(Unione Responsabili ai Servizi Sociali)''. Disse in giro di essere un [[comunista]] e di amare i fricchettoni, ma non gli credette nessuno.
* '''[[Adolf Hitler]]''' ''(1889 - 19751945)'' Uomo con dei bei baffi. Era ossessionato alla follia da ''manie di governo'': a 5 anni divenne presidente del Comitato per la Nanna all'[[asilo]], a 7 anni invase il parchetto della [[scuola]] e a 10 era già stato eletto ''uomo di casa'', spodestando il padre. Una volta salito al potere in [[Germania]], tentò di invadere l'[[Europa]] con un [[Benito Mussolini|amico]] di Predappio. Sconfitto, fuggì in [[Argentina]], dove fondò una ''comunità di recupero'' per gli [[ebrei]] sopravissuti all'[[Olocausto]].
* '''[[Nelson Mandela]]''' ''(1918 - 2013)'' Leader razzista [[negro]]. Per anni si è battuto a favore dell'estinzione dei [[bianco|bianchi]] e della loro cacciata dal [[Sudafrica|suo paese]]. Sconfitto nel referendum per rinominare il [[Sudafrica]] in ɐɔıɹɟɐpnƨ e collocarlo a nord di tutte le cartine geografiche, fu incarcerato per vent'anni, ma continuò a incitare il popolo africano alla [[Jihad]] e alla lotta armata. Eletto infine [[presidente]], ha dato via a un terribile sterminio contro la <font style="color:#ff00ff">razza rosa</font>.
* '''[[L'autore di questo articolo|L'Autore]]''' ''(dopo Mandela - tra poco)'' Un genio colossale, c'è poco da dire.
0

contributi