Megalomania: differenze tra le versioni

(full rv)
Riga 72:
* '''[[Adolf Hitler]]''' ''(1889 - 1975)'' Uomo con dei bei baffi. Era ossessionato alla follia da ''manie di governo'': a 5 anni divenne presidente del Comitato per la Nanna all'[[asilo]], a 7 anni invase il parchetto della [[scuola]] e a 10 era già stato eletto ''uomo di casa'', spodestando il padre. Una volta salito al potere in [[Germania]], tentò di invadere l'[[Europa]] con un [[Benito Mussolini|amico]] di Predappio. Sconfitto, fuggì in [[Argentina]], dove fondò una ''comunità di recupero'' per gli [[ebrei]] sopravissuti all'[[Olocausto]].
* '''[[Nelson Mandela]]''' ''(1918 - vivente)'' Leader razzista [[negro]]. Per anni si è battuto a favore dell'estinzione dei [[bianco|bianchi]] e della loro cacciata dal [[Sudafrica|suo paese]]. Sconfitto nel referendum per rinominare il [[Sudafrica]] in ɐɔıɹɟɐpnƨ e collocarlo a nord di tutte le cartine geografiche, fu incarcerato per vent'anni, ma continuò ad incitare il popolo africano alla [[Jihad]] e alla lotta armata. Eletto infine [[presidente]], ha dato via ad un terribile sterminio contro la <font style="color:#ff00ff">razza rosa</font>.
 
 
* '''[[Mohandas Gandhi]]''' ''(3000 a.c. - 1989), più semplicemente noto come il Mahrasma, noto dittatore e terrorista indiano con il suo braccio destro [[Max Biagi|Bandit]] Fehrru, che guidò la rivolta dei fasci pecorari in [[Sardegna]] oltre alla marcia del [[Male]], fu una guida spirituale per tutti gli stragisti e [[merda|guerrafondai]] dal Medioevo a oggi.
 
* '''[[L'autore di questo articolo|L'Autore]]''' ''(dopo Mandela - tra poco)'' Un genio colossale, c'è poco da dire.
 
0

contributi