Meg Ryan: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
==Vita==
Attrice cresciuta dagli ocelot nella foresta amazzonica e scoperta da Maurizio Costanzo durante un'inchiesta sul turismo sessuale.
Viene portata in Italia, dove viene cresciuta dai forzisti in mediaset e tentata dai comunisti di La7, si dimostra molto intelligente scegliendo di lavorare per TeleLombardia, finisce al verde ed è costretta a trasferirsi negli USA dove venderà anche il culo per recitare in commedie sentimentali odiose apprezzate solo da tua madre, tua sorella e tua zia.
 
Attrice cresciuta dagli ocelot nella foresta amazzonica e scoperta da [[Maurizio Costanzo]] durante un'inchiesta sul turismo sessuale.
La svolta avverrà con "The Doors", film di Tarantino che le varrà una nomination come migliore attrice per niente mascolina costretta ad interpretare un ruolo maschile in un film di un regista indipendente emergente, premio strappatole da Gianna Nannini per la sua parte in "Brad e Pitt".
Viene portata in Italia, dove viene cresciuta dai forzisti in mediaset e tentata dai comunisti di [[La7]], si dimostra molto intelligente scegliendo di lavorare per [[TeleLombardia]], finisce al verde ed è costretta a trasferirsi negli USA dove venderà anche il culo per recitare in commedie sentimentali odiose apprezzate solo da tua madre, tua sorella e tua zia.
 
La svolta avverrà con "The Doors", film di [[Tarantino]] che le varrà una nomination come migliore attrice per niente mascolina costretta ad interpretare un ruolo maschile in un film di un regista indipendente emergente, premio strappatole da Gianna Nannini per la sua parte in "Brad e Pitt".
Filmografia:
 
==Filmografia:==
# 1981 Amore infinito ("Endless romance") di Marco Masini Jr.
 
# 1981 Amore infinito ("Endless romance") di [[Marco Masini Jr.]]
# 1981 Ti amo per sempre ("Love you forever") di Rosanna Cazzi
# 1982 Amore e coccole ("Love and hugs") di Jonny
Line 20 ⟶ 22:
# 1989 Senza limiti il nostro amore ("Unlimited love") di Claude Chabrol (Noto anche come "L'unico film con la Ryan a cui la stampa inglese ha dato più di quattro")
# 1989 Le porte ("The doors") di Quentin Tarantino
# 1996 Natale a casa dei miei nonni stronzi (id.) di [[Neri Parenti]]
0

contributi