Meeting per l'amicizia fra i popoli: differenze tra le versioni

m
Riga 48:
 
Tali eventi sono annunciati da un altoparlante che ricorda l'imminente incontro con un rappresentante del [[PDL]] entro pochi minuti.
{{quote|L'anno prossimo costruiremo uno spazioporto! E tutti avranno una piscina in casa! E non ci saranno più le tasse! Finora non potevamo perché la sinistra è cattiva e, con l'aiuto degli omosessuali, ci ha nascosto le penne per firmare le leggi.|Un politico del PDL arringa i ciellini dal palco}}
In tali occasioni, se si è particolarmente fortunati, è possibile assistere alla mandria di ciellini infervorati che si accalcano per entrare e racimolare un posto a sedere (sono comunque dopotutto degli italiani), trascinando con esse tutte le persone che incontrano sulla loro strada. Le conferenze avvengono in stanzoni bui in cui è possibile assistere a [[Tremonti]] o [[Ignazio la Russa]] che si fanno belli agli occhi della gente facendo più promesse e progetti fasulli di quanti non ne avessero fatti durante la [[campagna elettorale|campagna]] politica delle elezioni.