Medium (serie TV): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 7:
# Allison DuBois è doppiata sottovoce
# Allison DuBois ha sempre sogni incompleti
# nello Stato dove abita Allison DuBois tutte le case hanno solo un piano. Nella sua lei abita con il marito ede i suoi tre cloni.
# il sesto senso di Allison DuBois non è molto potente infatti sogna solo gli omicidj/ammazzamenti/assassinj/morti varie che si verificano entro pochi km dalla sua abitazione a distanza di poche ore
# nonostante si sia rivelata '''sempre''' infallibile, regolarmente i colleghi di Allison non le credono
Riga 19:
La frase tipica di Medium è: "Tesoro, che giorno è oggi?". La protagonista lo dice sempre dopo essersi svegliata nel cuore della notte dopo un sogno premonitore che le ha confuso le idee. Nonostante sia normale per tutte le persone non ricordare ogni tanto quante ne abbiamo, e nonostante Allison lo chieda praticamente tutte le notti, il marito ogni volta le chiede il perché, per poi dimostrarsi scettico nei confronti della premonizione.
{{serieTV}}
 
[[Categoria:serieSerie televisive]]
0

contributi