Medievil 2: differenze tra le versioni

Riga 74:
* Si avranno a disposizione un casino di armi, nonostante la stragrande maggioranza dei nemici sia invulnerabile a tutto.
* I poliziotti che pattugliano le strade non potranno essere uccisi in nessuno modo, neanche tirandogli contro una [[bomba]], in compenso però finiranno storditi per pochi secondi.
* Se si completa il gioco recuperando tutti i calici Dan e Kiya finiscono nell'arena di Zarok e verranno assaliti e presumibilmente divorati da Lord Palethorn trasformato in [[drago]], se invece non si recupereranno tutti i calici i due Se il giocatore non riesce a raccogliere tutti i calici, Dan e Kiya tornano alla tomba di Kiya, dove entrano insieme nel suo sarcofago e riposeranno in eterno.
*Dan può tenere costantemente il braccio disteso quando impugna una [[pistola]], quando impugna un fucile invece lo terrà sempre puntato in avanti senza mai abbassarlo.
* Come nel primo capitolo ci sono 4-5 doppiatori in [[croce]], i quali, sempre differenza del primo capitolo, non si sforzano minimamente di camuffare le loro voci, creando dei paradossi grotteschi.
Utente anonimo