Medal of Honor (2010): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
m
Riga 42:
'''Rabbit:''' Nome in codice di un uomo dal [[coraggio]] di un coniglio. Durante la campagna sarà ''gagliardo'' per le prime due missioni, dopodiché [[Sfortuna|una serie di sfortunati avvenimenti]] farà si che muoia a fine gioco, nell'indifferenza totale.
 
'''Preacher:''' Di Preacher non si sa molto, apparte il fatto che è un barbuto essere (come tutti i componenti di '''Nettuno''') che ama fare cazziatoni a Rabbit. Per il resto si limiterà a grattarsi le palle e sparare qualche pallottola per tutto il resto del gioco<ref>caso vuole che su ogni pallottola che spari muoiano almeno quindici nemici</ref>
 
'''Voodoo:'''Di appartenenze Boshimani, anche lui si limiterà ad affibbiare un paio di schiaffoni a Rabbit poco prima che quest'ultimo muoia, poiché non aveva voglia di medicarlo.
 
'''Mother:''' Quest'ultimo è un vulcano di idee geniali<ref>ma non troppo</ref>. E'È capace di ritrovare rimedio ad ogni precedente disfatta. Il lancio di culo dai pendii è il suo sport preferito, maal noncontrario per ildel povero Rabbit che gli stava appresso, di cui è tanto se ne abbiamo ancora qualcosa.
 
'''Dusty:''' Anch'esso piuttosto barbuto, porta anchesempre un paio di occhiali da sole. E'È una macchina da guerra. Si dice anche abbia una relazione con Duce.
 
'''Duce:''' Assieme a Dusty, Duce ama fare a pezzi talebano dopo talebano fino allo sfinimento.
0

contributi