McDonald's: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
Quando ''[[Ronald McDonald]]'' intraprese le crociate al fianco di Guglielmo il Gaglioffo II non aveva ancora ben chiaro cosa stessero cercando in terra santa. Ma con il ritrovamento dell'autentica [[tomba]] di [[Maria Maddalena]] e i segreti da questa custoditi sulla vera vita di [[Cristo]], il giovane Ronald decise di autoproclamarsi reggente dell'ordine McDonald, all'inizio poco più di una società segreta parallela a [[Templari]] e [[Opus Dei]].
 
La copertura di Ronald in patria era quella del [[circo]]. Ronald si esibiva nel circo cittadino come squallido pagliaccio che faceva ridere i bambini ma provocava un forte ribrezzo nei genitori. Col tempo Ronald, dopo essersi diplomato all'alberghiero di Abbiate Grasso mise in piedi un ristorante che divenne ben presto una catena di trattorie. Arrivato alla venerabile età di 98 anni, Ronald scoprì che, succhiando il fattore vitale dei bambini, sarebbe riuscito a rimanere in vita in eterno. Inventò così cibi in grado di eseguire questo compito infame al posto suo e per convincere i piccoli mocciosi ad andare a mangiare nelle sue locande inventò l'Happy Meal, con giochino stupido in omaggio.
[[Immagine:MerDone's_logo.JPG|thumb|Il nuovo logo deciso dopo il restyling dell'azienda]]
 
Diventato così in breve tempo il padrone del mondo e unico custode del segreto del [[Santo Graal]], Ronald ha aperto negli anni 80 un McDonald in ogni luogo della [[Terra]], persino a [[Frittole]]. Al momento attuale si spaccia per statua a forma di pagliaccio all'interno dei suoi ristoranti.
0

contributi