Matematico: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink esperimento
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
m (Bot: aggiunta wikilink esperimento)
Riga 61:
===== Come riconoscere un fisico =====
*Cerca di spiegare la fregatura in [[1=2]] per mezzo di oggetti sferici di densità uniforme che scivolano senza attrito lungo un piano inclinato
*Crede fermamente nell'[[esperimento]], in particolare se la prima tipa con cui ci prova gliela dà allora inizia a pensare che gliela daranno tutte, nel caso contrario si dispera. Anche nel primo caso dovrà prima o poi affrontare un rifiuto (a meno che il fisico non abbia anche un bel fisico e [[superdotato|tante altre qualità che le donne richiedono agli uomini]]), quindi si dispererà ancora di più perché la sua bellissima teoria è stata smentita. Per questo il fisico è più sfortunato del matematico con le donne (sempre che al matematico importi).
*Quando non capisce [[qualcosa]] va dal matematico e cerca di spiegargli il suo problema, tuttavia nemmeno il matematico ci capisce qualcosa, sebbene guardi il fisico con sufficienza perché il primo a non capire è stato proprio lui. Dopodiché il matematico trova un qualche argomento astratto strettamente correlato al problema proposto dal fisico che forse capisce, forse no, e alla fine risolve il tutto con i soliti oggetti sferici di densità uniforme che scivolano senza attrito lungo un piano inclinato in salita.
 
0

contributi