Massaggio prostatico: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
*''amanuense'' mediante un attrezzo mosso a mano da un tecnico addetto.
*''in automatico'' mediante macchine che replicano l'azione di mungitura muovendo un intrusore con un sistema a motore biella-manovella.
[[File:Sellino di una bici con dildo.jpg|thumb|right|180px|Un moderno apparecchio per la mungitura automatica. Il paziente può comodamente sedersi sul sellino mentre l'apparecchio opera e può regolarne la velocità e l'intensità di mungitura. Inoltre lo strumento finale (in rosa) può essere sostituito dal paziente con altri terminali di maggiore grandezza.]]
La tecnica automatica è stata la grande innovazione degli ultimi anni poichè essa può proseguire per ore, mentre invece la muncgitura ''classica'' {{S|mediante inculat..}} durava solo pochi minuti. Il paziente, piegato a 90° si dispone da sé di fronte alla macchina in modo tale che il coso si trovi esattamente allineato con l'ano.Indi schiaccia un pedale per azionare la macchina; detto pedale, in effetti, è un acceleratore del tutto simile a quello delle automobili, di modo che il paziente ne può regolare la velocità mediante un contakilometri e rapportarsi allasua esperienza automobilistica. Vi sono però soggetti insaziabili che accelerano fino al punto da provocare lo sprigionamento di fiamme dovute all'attrito che non viene totalmente compensato dalle emissioni automatiche di vasellina spruzzate dentro dalla macchina.
 
Utente anonimo