Mass Effect 3: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 124:
 
'''Kelly Chambers''': la psicologa ed assistente sessualmente iperattiva di Mass Effect 2 è diventata una grave depressa che passa la giornata guardando dentro un container. Distrutta dall'esperienza di essere stata rapita e quasi uccisa dai Collettori, cercherà consolazione nelle parole di Shepard che, ovviamente, se la porterà a letto (nel container).
" '''Legion"''': Molto più ritardato che nel precedente capitolo, in mass effect 3 legion andrà in giro con mezzo torace sfondato, non avendo minimamente idea di quello che fa e mettendo a rischio l'intera razza quarian. Ma, da buon boyscout come è, e con l'aiuto di Shep e, quel toporagno di Tali, riuscirà a far riappacificare gli altri walkie-talkie-geth ambulanti con i quarian....non prima di essere morto per overdose
'''Mordin Solus''': armato di una tessera oro per ultra centenni, lo scienziato arteriosclerotico Salarian coprirà nuovamente Shepard di frasi sconnesse e prive di articoli fino al trapasso in occasione del tentativo di curare la Genofagia. La risposta è no, Shepard non lo ucciderà nonostante sia stufo dei suoi sproloqui.
 
Riga 130:
 
'''Zaeed''': insopportabile e inutile in Mass Effect 2, in questo nuovo capitolo compare, parla una decina di secondi e poi schiatta. I giocatori apprezzano.
'''Grassetto'''
 
== Chi vuole fare a pezzi la Normandy ==
Utente anonimo