Mary Sue: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 56:
-Silente è puntualmente un buontempone/ un idiota/ un fumatore accanito di erbapipa;<BR>
-Severus Piton è un figo e la Mary Sue sarà attratta da lui, anche se per breve periodo;<BR>
 
Recentemente si è diffuso un nuovo morbo delle Mary Sue nel fandom di Harry Potter.
In questo nuovo genere di fyccine, il nuovo personaggio di turno è una ragazza strafig... ehm, normale, che vive nel mondo reale ed è una grande fan della saga di Harry Potter.
Avrà naturalmente nomi particolari come Deborah o Stella, e addirittura Eterea, e grazie a un magico incantesimo si troverà teletrasportata nel mondo magico.
A questo punto, tutto torna normale e si svolge come in una classica fyccina : Silente presenta la nuova ragazza, che viene smistata a Grifondoro per diventare amica del trio, o a Serpeverde se l'autrice è una fan di Draco Malfoy.
Infatti ogni Mary Sue che si rispetti, dopo essere stata assegnata a Serpeverde, una volta seduta al tavolo noterà un bellissimo ragazzo biondo, con i lineamenti perfetti ed eterei, occhi color ghiaccio e un fisico da fare invidia a Jacob Black, sempre e comunque sviluppato dal Quidditch, pratica misteriosa che permette di sviluppare muscoli semplicemente stando seduti su una scopa.
Alla fine della fyccina, si scoprirà sicuramente che la Mary Sue è stata richiamata nel mondo di Harry Potter da un mago, perché lei è oggetto di una profezia, ha dei poteri speciali ed è destinata a salvare il mondo magico.
 
== Curiosità ==
Line 62 ⟶ 69:
*Il santo patrono delle Mary Sue è l'[[unicorno]]. Forse per la sua rarità, forse [[Dildo|per gli usi del corno stesso]].
*Generalmente una replica malamente animata della sua autrice, una Mary Sue può essere il risultato di diversi personaggi di diversi gruppi fun fusi malamente assieme. Potremo avere così la figlia di Sakura Haruno ed [[Harry Potter]], o di Naruto e [[Ron Weasley]].
*Il Crossover con le Mary Sue può essere una cosa davvero strabiliante, tanto che Hogwarts può essere frequentata da vampiri luccicanti e tredicenni Super Saiyan.
 
==Note==
0

contributi