Mary Sue: differenze tra le versioni

Riga 38:
*'''[[Naruto]]''': Una ragazza fighissima che ha il potere della sabbia, che ha ereditato dal padre Gaara e dalla madre Sakura (o Matsuri o Temari). Ovviamente ha i capelli [[rosa]] (e da qui si dichiara la caccia aperta) e gli occhi trasparenti come il padre. Invece di un caciocavallo non porta nulla sulla schiena perché sennò sarebbe meno [[figa]]. Viene immediatamente contesa tra Sasuke, Naruto, Kakashi (che diventerà poi il suo galoppino), Neji, Lee (o viene scaricato subito o coccolato come un pirla), Shikamaru e qualsiasi altro membro di sesso maschile della zona. Dopo essere stata rapita dall'Akatsuki con l'aiuto del pirla di turno, da sfoggio alla sua forza [[sesso|scopando]] tutta Konoha, comprese le femmine.
 
*'''[[Final Fantasy VII]]''': Due ragazze (di cui una stra-figa e una che è [[cesso|uno straccio di donna]]) arrivano alla ShinRa e vengono presentate come nuovi membri: la prima dei Soldier (ovviamente sarà l'unica donna Soldier esistente) e la seconda, di cui nessuno si cura perché troppo occupato a guardare l'altra, dei Turchi. Ovviamente la prima ragazza è bellissima, bionda, alta, con gli occhi azzurri, un [[tette|davanzale]] da far invidia a Tifa, poteri che le permetteranno di salvare il mondo e chi più ne ha più ne metta. Suscita subito l'attenzione di Sephiroth, che se ne innamora perdutamente diventando così uno squallidissimo pappamolla, ma ovviamente a mettersi in mezzo ci sono anche Genesis, Zack, Reno e qualsiasi membro maschile della storia (rigorosamente tutti fuori personaggio) per strappare la balda giovine dalle braccia del generale. Dopo essere stata ripetutamente molestata dai quattro cattivoni imbecilli di turno, viene salvata dal suo eroe, generalmente Sephiroth, e vissero per sempre felici e contenti.
[[File:Personaggio femminile di qualche MMORPG in stile fantasy.jpg|right|thumb|400px|Prego notare l'abbigliamento assolutamente adatto per il combattimento.]]
 
Utente anonimo