Marty Friedman: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
 
=== L'incontro col [[Jason Becker|Moccioso]] ===
Decise quindi di tornare nel continente per tentare il successo, convinto che tanto peggio di come stava non poteva finire. Durante il suo lungo viaggio in autostop incontrò in un pub nei sobborghi di Caracas un
[[Immagine:3278.jpg|right|thumb|185px|Una versione avanzata della prima Jackson di Friedman.]]Durante il suo lungo viaggio in autostop incontrò in un pub nei sobborghi di Caracas un sedicenne scartato dalla Seleçao, che vagava sperduto senza meta perché non aveva un cazzo da fare. Friedman considerò importante il fatto di avere qualcuno da prendere per il culo durante il viaggio e se lo portò appresso. Arrivati a destinazione il caro Marty, volendo divertirsi un ultima volta prima di mandare il ragazzino a [[fanculo]], gli suonò in faccia un assolo da 150 note al secondo, e poi gli passò la chitarra dicendogli "avanti, ripeti...", ovviamente con un sorrisino ebete in volto. Il ragazzino, che diceva di chiamarsi [[Jason Becker]], non appena poggiò le ditina sulla tastiera quasi mandò in coma Friedman con un assolo a velocità tripla del suo.
[[Immagine:3278.jpg|thumb|Una versione avanzata della prima Jackson di Friedman.]]
sedicenne scartato dalla Seleçao, che vagava sperduto senza meta perché non aveva un cazzo da fare. Friedman considerò importante il fatto di avere qualcuno da prendere per il culo durante il viaggio e se lo portò appresso. Arrivati a destinazione il caro Marty, volendo divertirsi un ultima volta prima di mandare il ragazzino a [[fanculo]], gli suonò in faccia un assolo da 150 note al secondo, e poi gli passò la chitarra dicendogli "avanti, ripeti...", ovviamente con un sorrisino ebete in volto. Il ragazzino, che diceva di chiamarsi [[Jason Becker]], non appena poggiò le ditina sulla tastiera quasi mandò in coma Friedman con un assolo a velocità tripla del suo.
 
Dapprima Marty, totalmente incredulo, pensò di aver abusato di stupefacenti ma vedendo che ogni volta che finiva di suonare un assolo in sala d'incisione si presentava Becker e ne faceva uno migliore cominciò ad incazzarsi, e gli venne l'ulcera.
0

contributi