Marty Friedman: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-([^D])E'([^'.]) +\1È\2))
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
 
== L'infanzia, l'adolescenza e la latitanza ==
{{Troppeinformazioni}}
 
Marty nacque nella ridente cittadina di Afel-Abdul ([[Sicilia]]) nel lontano 237 a.M. (avanti [[Megadeth]]).
Fin da bambino sfoggiava una lunghissima e riccioluta chioma, il che gli provocò qualche disagio con quei [[bimbiminkia]] dei suoi compagni, poiché le ragazzine si rifiutavano di uscire con chi ha i capelli più belli dei loro mentre i ragazzini lo prendevano costantemente a [[vergate sul membro]] nel disperato tentativo di capire a quale sponda appartenesse. Questo segnò il carattere del giovane Marty, che fu costretto a passare le innumerevoli notti della sua infanzia leggendo fumetti [[hentai]] e con [[Federica]], sviluppando una bravura ed una velocità impressionanti, riuscendo addirittura a far venire un rinoceronte in 2.54 secondi.
Line 32 ⟶ 34:
Allora Marty fu costretto a fuggire ed a cambiare passaporto per rifugiarsi sotto mentite spoglie come animatore in un villaggio turistico nelle Hawaii, da dove venne licenziato a tempo record (si dice che sia stato visto masturbarsi nella barriera corallina da alcuni turisti). Un giorno s'imbattè casualmente in un pezzo di legno marcio, probabilmente scartato da qualche piantagione abusiva, e ne fece un [[mandolino]] aggiungendogli sei suoi capelli come corde ed una graffetta come capotasto. Quel giorno esplose il Krakatoa, si aprì un buco nello strato di ozono ed un violentissimo tsunami sommerse [[Atlantide]]. Marty diventò subito un virtuoso devastante, applicando la velocità acquisita in gioventù con [[Federica]] e seguendo passo per passo un DVD didattico di [[Luca Turilli]] e [[Gianna Nannini]].
 
=== L'incontro col [[Jason Becker|Moccioso]] ===
Decise quindi di tornare nel continente per tentare il successo, convinto che tanto peggio di come stava non poteva finire. Durante il suo lungo viaggio in autostop incontrò in un pub nei sobborghi di Caracas un
[[Immagine:3278.jpg|thumb|Una versione avanzata della prima Jackson di Friedman.]]
Decise quindi di tornare nel continente per tentare il successo, convinto che tanto peggio di come stava non poteva finire. Durante il suo lungo viaggio in autostop incontrò in un pub nei sobborghi di Caracas un sedicenne scartato dalla Seleçao, che vagava sperduto senza meta perché non aveva un cazzo da fare. Friedman considerò importante il fatto di avere qualcuno da prendere per il culo durante il viaggio e se lo portò appresso. Arrivati a destinazione il caro Marty, volendo divertirsi un ultima volta prima di mandare il ragazzino a [[fanculo]], gli suonò in faccia un assolo da 150 note al secondo, e poi gli passò la chitarra dicendogli "avanti, ripeti...", ovviamente con un sorrisino ebete in volto. Il ragazzino, che diceva di chiamarsi [[Jason Becker]], non appena poggiò le ditina sulla tastiera quasi mandò in coma Friedman con un assolo a velocità tripla del suo.
 
Dapprima Marty, totalmente incredulo, pensò di aver abusato di stupefacenti ma vedendo che ogni volta che finiva di suonare un assolo in sala d'incisione si presentava Becker e ne faceva uno migliore cominciò ad incazzarsi, e gli venne l'ulcera.
Line 55 ⟶ 59:
 
Un periodo così bello sarebbe potuto durare in eterno e rendere Friedman davvero felice, invece no.
Un giorno in occasione del derby della Madonnina Mustaine invitò a casa sua gli altri membri della band per gustarsi una dolce serata di calcio ma quando vide giungere Friedman con la maglia di [[Materazzi]] lui, da bravo milanista, lo cacciò da casa e dalla band bestemmiando in ostrogoto e poi fece lo stesso con gli altri due perché avevano ricordato a Mustaine che era stato lui a regalargli quella maglietta. Da allora non si è saputo più niente di Friedman, si dice che vaghi per il cosmo alla ricerca della cassetta contentente il codice per decifrare il linguaggio etereo di [[Luca Giurato]], con cui potrà dominare l'universo. Altri dicono che stasia semplicementesegregato in un [[Giappone|remoto arcipelago]] continuando semplicemente a fare [[MasturbazioneSega|quello che faceva prima]], [[ma anche no]].
 
 
Line 123 ⟶ 127:
[[Categoria:Artisti Metal]]
[[Categoria:Musicisti]]
[[Categoria:Terroni]]
0

contributi