Mark Lenders: differenze tra le versioni

Riga 7:
== Caratteristiche ==
Mark Lenders è sempre incazzato. È grosso il doppio degli altri giocatori del cartone (evidentemente un [[pluriripetente]]), è dotato di una forza sovraumana e poi tende ad ignorare le leggi della [[fisica]] (ma questo lo fanno anche gli altri).
 
Molti lo considerano un [[figo]], compreso il suo compagno di squadra Danny Mello (abbreviato in "Dammelo"), che non ha ancora capito se la sua è semplice ammirazione oppure [[omosessualità]].
 
Mark porta la maniche della [[maglietta]] arrotolate, infatti ''in tutto l'[[universo]]'' chiunque lo faccia si dice che "ha le maniche alla Mark Lenders". Per qualche motivo i [[Vulcaniani]] trovano questo un insulto e disintegrano chiunque lo dica loro.
 
Mark Lenders passa la sua vita fra i campi di calcio (dove aspira col naso le linee bianche a fine partita, perché, dice lui, "il campo gli piace pulito" e "bisogna rimettere a posto dopo aver giocato") e 15 lavori [[part-time]] per accudire la sua numerosa [[famiglia]] (per sua sfortuna, la madre è [[ermafrodita]] e si ingravida da sola ogni 14 mesi). <br/>
NOTA: A causa delle dimensioni dei [[campi di Holly e Benji]], dopo ogni partita finisce in ospedale per [[intossicazione]] od [[overdose]].
 
Sembra che una volta finito il campionato scolastico si sia reso conto che la sua massa muscolare non era ancora abbastanza possente per un 18enne che sfonda muri a pallonate dall'età di 6 anni, quindi nella nuova serie decide di trasferirsi in [[Europa]], più precisamente alla [[Juventus]], dove è certo di poter trovare nuovi metodi per aumentare ulteriormente la sua massa muscolare senza farsi beccare. [[Immagine:Indigestione_di_latte.jpg|150px|right|thumb|Ecco Mark Lenders dopo il trasferimento alla Reggiana.]]
Purtroppo dopo una cura semestrale è costretto ad interrompere tutto il ciclo di crescita in quanto il suo [[Moggi|Direttore Generale]] s'è fatto beccare con 12 cellulari in mano mentre chiama "amici" del mondo calcio ed è quindi invitato dalla società a nascondersi per non peggiorare la loro situazione; viene così ceduto in prestito alla Reggiana dove fa indigestione di [[latte]] allo stadio Giglio.
 
== Avvistamenti ==
Utente anonimo