Mark Lenders: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
Mark Lenders passa la sua vita fra i campi di calcio (dove aspira col naso le linee bianche a fine partita, perché, dice lui, "il campo gli piace pulito" e "bisogna rimettere a posto dopo aver giocato") e 15 lavori [[part-time]] per accudire la sua numerosa [[famiglia]] (per sua sfortuna, la madre è [[ermafrodita]] e si ingravida da sola ogni 14 mesi). <br/>
NOTA: A causa delle dimensioni dei [[campi di Holly e Benji]], dopo ogni partita finisce in ospedale per [[intossicazione]] od [[overdose]].
 
=== Avvistamenti ===
Alcuni esponenti della comunità scientifica del Belize affermano che Mark Lenders possa essere avvistato con cadenza decennale in alcune zone della [[Lombardia]]. Ecco un breve elenco degli avvistamenti certi:
* Giugno 1988: Marks Lenders viene avvistato mentre spacca un muro con un pallone nel cortile di casa mia.
* Estate 1998: ripetuti avvistamenti di Lenders ossigenato in tutta la bergamasca.
* Gennaio 2008: Mark Lenders viene avvistato nella Facoltà di Scienze politiche a Milano. Secondo i testimoni, il Lenders (rigorosamente a mezze maniche) cercava ostinamente tra i banchi dell'aula 23 il pacchetto di sigarette che è solito tenere nella manica arrotolata della maglietta rubata a Garibaldi.
 
[[categoria:Personaggi di Anime e Manga]]
0

contributi