Mark Henry: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.51.43.90 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.49.138.193)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
(15 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 6:
{{Cit|Ahh! Il negro ciccione.|Alcuni dopo la spiegazione alla precedente domanda}}
 
'''Marco Enrico''' o '''Enrico Marco''' è un [[negro]], un ballerino di danza classica, e un [[wrestlingbresler della WWE|bresler]] parecchio scadente.
 
== La Vita ==
[[File:Mark Henry Sexual Chocolate.jpg|thumb|right|150px|Mmmmhhhhh...oh yes!]]
Mark nasce in [[Texas]], uno stato dell'america altrimenti noto come Razzistolandia.<br />
Il povero Henry viene preso per il culoderiso, frustato e costretto a lavorare nelle piantagioni di cotone per venticinque ore al giorno. Di conseguenza comincia a mangiare di tutto e di più: bistecche, maiale, pollo, frutta, vedura, pesce, pane ma soprattutto persone bianche. Metteva tutto questo in un enorme paninozzo, che poi spalmava completamente di [[Nutella]], guadagnandosi così il soprannome di Nutellone. Mark arrivo a pesare quasi quanto il suo [[Big Show|eroe]], così i bulletti smisero di picchiarlo, ementre lui approfittò della sua nuova massa per incularli a sangue, segnandoli per tutta la vita.
 
== Carriera ==
Riga 17:
=== Gli Inizi ===
 
Quando Mark si accorse che il suo volume poteva essere calcolato come quello della sfera, realizzò che avrebbe potuto fare due cose nella vita: il rotolamento da pendio a livello agonistico o il [[wrestling|breslin]]. Ovviamente, essendo la sua pelle di un colorito differente dadal quello giustobianco, sarebbe stato accettato anche in una squadra [[NBA]] o nell'[[Inter]].<br />
[[File:Mark Henry a Hell in a Cell 2011.jpg|thumb|left|250px|Oh cazzo, no, No, NO, NOOO!]]
Henry aveva esperienza solo nel sollevamento pesi a quei tempi, sollevava infatti (attaccandole a un bilanciere) bucce di banana, peluche, fogli di carta, modelle anoressiche e granelli di polvere. Di contro, non sapeva che cazzo fare dentro il ring, quindi si grattava il pacco con una mano e le chiappone con l'altra mentre l'avversario faceva il grosso del lavoro finché, dopo mezz'ora di colpi subiti, che avevano su di lui l'effetto della brezza marina su un [[rinoceronte]], si ricordava che doveva buttarsi a terra e lasciarsi battere.
 
GliA causa di ciò, il povero Mark veniva continuamente preso per il culo in senso figurato dai fans, e lui li ricambiava, ma non in senso figurato, e fu così che gli venne presto dato il soprannome di "Sexual Chocolate", inanche onoreper dipromuovere un triangolo finanziario fra la [[WWE]], la [[Durex]] e una prestigiosa azienda che produceva sacchetti per il vomito, finché Mark non se lo ruppe e fu costretto a sospendere l'attività.
Ritornò incazzato nero ed iniziò un feud con [[Big Show]] , reo di aver ucciso Marco Giotta. MaTuttavia ogni volta che i 2due mettevano piede sul ring, il ring esplodevasi disintegrava sotto il loro peso. Quindi bigBig showShow, ricorse all'arma definitiva: scagliò contro markMark henryHenry un toro vivo, mark henryMark lo mangiò al volo, ma un secondo dopo prese al volo anche il pugno K.O. deldi giganteShow, unfinendo secondocosì dopo,schienato finendoe schienatoumiliato ancor prima di salir sul ring.
 
Il povero Mark veniva continuamente preso per il culo in senso figurato dai fans, e lui li ricambiava, ma non in senso figurato, finché non se lo ruppe e fu costretto a sospendere l'attività.
Ritornò incazzato nero ed iniziò un feud con [[Big Show]] ,reo di aver ucciso Marco Giotta. Ma ogni volta che i 2 mettevano piede sul ring, il ring esplodeva. Quindi big show, ricorse all'arma definitiva: scagliò contro mark henry un toro, mark henry lo mangiò al volo ma prese il pugno K.O del gigante un secondo dopo, finendo schienato ancor prima di salir sul ring.
 
=== Il Ritorno ===
[[File:Mark henry 2.jpg|thumb|right|200px|Bye bye budella, a meno che non si noti che le ginocchia toccano prima.]]
Mark Henry tornò dopo l'infortunio più cattivoincazzato, più forte, più grasso e più brutto che mai.<br />
Cominciò a pestare a sangue varie pippe, usando la sua mossa finale che, apparentemente semplice, comporta che chi la esegue schiacci con il suo peso chi la subisce.
 
Dopo che il match era finito, e che il suo avversario era instato condizionimassacrato paragonabili a quelle di un pesce nel deserto dele Saharaseviziato, Mark prendeva una [[terribile sedia di plastica]], ci piazzava dentro il piede dell'avversario e ci si lanciava sopra dal punto più alto che poteva raggiungere, costringendo il malcapitato a rimanere fuori dai giochi finché non poteva permettersi una gamba nuova.
 
Fu così che dopo più di quindici anni di carriera in WWE Henry riesceriuscì addiritturaa convincere [[Bresler della WWE#Vince McMahon|Vincenzo]] a conquistareconcedergli perlomeno '''un''' titolo del mondo, strano però, si vede che i soliti [[John Cena]] e [[Randy Orton]] (che invece in manco dieci anni di carriera erano tra tutti e due arrivati a circa 28993 titoli mondiali) dovevano andare in vacanza in quel periodo. Fu così che il titolo dei pesi massimi, finalmente ebbe un campione degno di tale riconoscimento perché, cazzo, più peso massimo di luiMark non c'è nessuno. Tranne forse il buon vecchio [[Big Show]], che infatti lo battebatterà di nuovo, un paio di mesi dopo con un gran pugnazzo dritto su quella faccia da negro che c'ha.
 
== Curiosità ==
Line 39 ⟶ 37:
[[File:Big Show vs henry.jpg|thumb|right|250px|Forse è il caso di dimagrire.]]
*Mark Henry su uno sfondo nero e con la bocca chiusa non è visibile.
*Mark Henry viene considerato dagli studiosi un corpo celeste: ha infatti una sua orbita, attrae a se oggetti di medio peso come angurie, sedie e modelle anoressichesedie.
*Il governo degli Stati Uniti, fa sempre in modo che nel frigo di Mark Henry ci siano ogni giorno almeno 80 kg di cibo pieno di olio, grassi e calorie, per evitare una catastrofe.