Mario De Filippi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
TriskelFabbro (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
 
(28 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Maria de FIlippi con viso di Owen Wilson.jpg|right|thumb|250px|Mario prima delle abituali 4 ore di trucco cui si sottopone quotidianamente.]]
{{mostro}}
[[File:mariadefilippi.jpg|right|thumb|160px|Mario prima della convergenza.]]
{{Cit2|Chi sono? Chiedimi chi sono? Una tipa brutta e buffa con 6 metri e mezzo di cazzo...|Mario de Filippi su sé stesso}}
{{Cit2|...e che faccio? Tu chiedimi che faccio? Io mi inculo Maurizio Costanzo|Mario de Filippi su sé stesso}}
{{Primapagina|2 oct 2006}}
{{Cit2|Sì pronto? Oh ciao amore, quando rientri a cas... ah sei tu Maria! Scusa non ti avevo riconosciuta|[[Andrea Camilleri|La signora Camilleri]] ricevendo una telefonata da Mario de Filippi}}
{{Cit2|Qvesta è la stohhria di.....|Mario De Filippi quando annuncia una storia strappalacrime che non si cagherà nessuno}}
{{Cit2|C'è la pubblicità... pubblicità; pubblicità; PUBBLICITÀÀÀÀÀ!!!!|Mario De Filippi quando annuncia la pubblicità.}}
{{Cit2|Io questa non la toccherei manco col pisello tuo|[[ Qualcuno]] su Mario de Filippi}}
Line 13 ⟶ 12:
 
 
'''Mario De Filippi''', in arte '''Maria''' ([[Chernobyl]], [[26 aprile]] [[19461986]]), è una famosa conduttrice transessuale, nota al popolo televisivo per i suoi show ''intellettolesi''. Dal [[28 agosto]] [[1995]] al [[24 febbraio]] [[2023]] è stato il marito del giornalista italiano [[Maurizio Costanzo]].
 
È un amante degli animali e possiede due nutrie, un varano di Komodo, un'otaria, un paio di leoni di montagna, sei capre tibetane e un ronzino, che tiene in camera da letto. Nato a [[Chernobyl]] ma cresciuto a [[Mururoa]], Mario consegue a pieni voti la laurea in giurisprudenza televisiva.
Line 19 ⟶ 18:
Tenta dapprima la carriera in un fast food, ma senza successo. Decide quindi di cambiare sesso; anche se l'operazione non è riuscita bene, inizia a farsi chiamare Maria. Tenta subito il concorso come velina, ma anche lì le cose vanno male; infine grazie ad un amico della madre dello zio del cugino di suo nonno, entra in una società che produce videocassette pirata, occupandosi dell'ufficio ricatti.
 
Durante una manifestazione a favore della [[pirateria informatica|pirateria]] a [[Disastro di Bhopal|Bhopal]] conosce il futuro consorte [[Maurizio Costanzo]], che le offre un lavoro come cameriera presso la sua tenuta di [[Seveso]]. Diventa in breve tempo la sua colf, badante, poi la sua fidanzata per qualche minuto. Si sposa con Maurizio il [[28 agosto]] [[1995]] nella ridente cittadina di Hiroshima. Nel [[2003]] vince il premio "Sugo d'argento" come sosia di [[Ben Turpin]] dell'anno battendo [[Platinette]] . Nel [[2004]] adotta un canuomo di nome [[Drupi]].
 
== I maltrattamenti sul lavoro ==
 
Maria è da anni vittima di bullismo e mobbing sul posto di lavoro, infatti - pur essendo uno dei Matusalemme più anziani dei palinsesti televisivi italiani - viene ancora costretta a condurre le trasmissioni in piedi, fino allo stremo delle forze. Maria finisce così con il mandare avanti la trasmissione stando spesso seduta per terra, su scalini in platea, sulle ginocchia del pubblico o a testa in giù dietro le telecamere; in molti si sono esposti per dare finalmente a Maria una poltrona, una sedia, uno sgabello - o almeno un trespolo per volatili - ma purtroppo ad oggi la petizione ''Una sedia per Maria!'' non ha ancora portato ad alcun risultato.
 
== Controversie ==
=== Il boicottaggio ===
 
Dopo la morte di [[Maurizio Costanzo]], il pubblico più fedele del rituale di [[Amici di Maria De Filippi]], ha notato atteggiamenti poco consoni da parte della conduttrice nei confronti dei tossicodipendenti maschi. In particolare, Mario De Filippi, durante diverse registrazioni del programma, è stata sorpresa a fare avance sessuali, di strano genere.
Maria ha un sogno nel cassetto, che è quello di co-condurre una trasmissione sui legami occulti tra televisione massiva e rincoglionimento generale, insieme a [[Maurizia Paradiso]] e [[Amanda Lear]]; tale progetto è tuttavia bloccato a causa di un vincolo posto dalla produzione, che acconsentirebbe al tutto solo inserendo nella conduzione anche - a discrezione di Marie - [[Rocco Siffredi]] oppure [[Cristina D'Avena]].
Tale disturbo, probabilmente innescato dalla perdita del marito, che la usava come “sgabello sessuale”, ha avuto ripercussioni evidenti sui contenuti del programma. Infatti, negli ultimi tempi, il pubblico ha assistito con orrore disarmante a esibizioni oscene che probabilmente vanno a soddisfare i nuovi fetish sessuali di Mario: ballerini pisciati, ragazzini nudi, concorrenti con nomi impronunziabili (frutto di lunghe sessioni di LSD pesanti), individui dalla dubbia sessualità e genere e chi più ne ha, più ne metta.
Mario De Filippi, puntata dopo puntata, ha dato sempre più sfogo alle sue pulsioni sessuali. Non sono rari, infatti, gli episodi in cui tocca impropriamente gli studenti maschi, facendo strane espressioni facciali, leccandosi le fauci. Il pubblico ha assistito inerme a tali situazioni oscene e disturbanti, e ogni qual volta che non applaudiva, il De Filippi incaricava i suoi servi di castigarli con fruste alle quali erano attaccati pezzi di vetro.
Da testimonianze dirette è emerso che le pubblicità non servono a un emerito cazzo, ma vengono mandate lo stesso per placare gli attacchi di stupri improvvisi nei confronti di qualsiasi essere vivente intorno a lei.
 
=== Il rapporto con gli insegnanti ===
Purtroppo Mario di fronte a questo bivio proprio non riesce a prendere una decisione, e così tutto resta bloccato; all'insaputa di Mariu tuttavia questo vincolo posto dalla produzione è in realtà un boicottaggio messo in atto dagli [[illuminati]], certi di bloccare così la trasmissione, poichè nessuno può compiere tale ardua scelta, che è in realtà un metodo di tortura psicologico fatto per fulminare ogni neurone del cervello della vittima mentre cerca invano una soluzione.
Gli spettatori del programma hanno potuto constatare anche l’accanimento sessuale verso gli insegnanti, in particolare quello con la Celentano. Quest’ultima, di recente transitata completamente da essere umano a plantare, accontenta passivamente i desideri dell’assetato Mario, poiché se si rifiutasse verrebbe rinchiusa in uno stanzino senza acqua e sole. Se l’istinto animale di Mario non è ancora soddisfatto, ricorre come ultima spiaggia a Rudino Zerbino, che ama usare per farsi leccare i piedi.
 
=== La cospirazione ===
 
Il boicottaggio della trasmissione di Marii (che secondo fonti ben informate avrebbe dovuto avere per nome "Fourfaith"), non è che la punta di un iceberg di dimensioni enormi: tale cospirazione - volta ad impedire il risveglio cosmico mondiale e quello del cane dei vicini - ha dimostrato d'aver adepti ovunque, pure su Noncicolpedia: una prima esposizione del boicottaggio ai danni di Mariee e di tutta l'umanità è già stata infatti rimossa con scuse svianti, quasi senza che [[nessuno]] se ne accorgesse!
 
Anche questo tentativo di diffusione della verità potrebbe quindi avere vita breve: per il bene dell'umanità quindi tu, tu che stai leggendo questo testo ora, copia, salva e diffondi la verità sul complotto ai danni di Mariu e del mondo intero! fallo ora, prima che sia troppo tardi! ''oddio, suonano alla porta, e il campanello era guasto! aiuto!!!!!!''
 
== Curiosità ==
Line 60 ⟶ 57:
 
* Il suo sogno resta avere un figlio da [[Manuela Arcuri]].
 
* Uno dei suoi punti di forza è quello di ricattare con azioni ucciucciali i partecipanti agli amici del bar mario.
 
* La voce di ET nel noto film di Steven Spielberg è di Mario De Filippi quando aveva solo 15 anni.
Line 83 ⟶ 82:
*''[[melevisione|La melevisione]]'' - puntata speciale dell'[[11 settembre 2001]]
*''Uomini&Uomini''
 
=== Apparizioni minori ===
*''Amici''
Riga 113:
*[[Annalisa Scarrone]]
 
{{LoSapeviChe|giorno=01|mese=10|anno=2006|votifavorevoli=1|votitotali=1|argomento=}}
 
{{Striscia la notizia}}
[[Categoria:idoli]]
[[Categoria:PresentatoriConduttori televisivi italiani]]
[[Categoria:Nazisti famosi]]
[[Categoria:Mostri]]