Marilyn Manson: differenze tra le versioni

Riga 13:
 
==Vita==
Per nostra disgrazia ufficialmente nasce ufficialmente nel [[1971]] nella ridente cittadina di Cogne grazie al rapporto incestuoso tra [[Burzum]], noto artista reggae jamaicano soprannominato Marilyn, e [[Charles Manson]], autorevole figura nel panorama dei serial killers già premiato con 2 [[Oscar]] come ''[[Miglior serial killer non protagonista]]''.
C'è chi sostiene che in realtà Marylyn Manson sia originario di Semipalatinsk, Kazakistan, un noto poligono nucleare dell'URSS, che sia uno dei figli che Rasputin ebbe da una battona di Mosca e che il suo sviluppo evolutivo sia stato pesantemente influenzato dagli scarti alimentari contaminati radioattivi di cui si nutriva, presenti a tonnellate nella zona. A seguito di continui esperimenti praticati sul suo decrepiro e malriuscito corpo da un'equipe di scienziati di regime, Manson fu notevolmente sconvolto a tal punto da decidere di farla finita. Ma dopo un'animata discussione con sua madre, cambiò idea riguardo al suicidio e (per nostra sventura) scappò dalla Russia aiutato dall'Uomo Tigre (siche potevadoveva faredisputare iun cazziincontro suoi!con Ivan Drago), per poi approdare negli USA dove cominciò con il rock. Visti i suoi trascorsi d'infanzia il successo lo raggiunge a suon di bestemmie negli [[anni '90]] ispirandosi contemporaneamente a [[Fiorella Mannoia]] e alle scorreggie di fabri fibra. I suoi pezzi più celebri sono: "''The beautiful gente''", "''Disponsible teens''" (Adolescenti usa e getta) "''Antichrist Superman''", "''No Costole for Marilyn''" e "''minchia oh sono satanico , minchia oh''".
Il successo lo raggiunge a suon di bestemmie (visti i suoi trascorsi d'infanzia) negli [[anni '90]] ispirandosi contemporaneamente a [[Fiorella Mannoia]] e alle scorreggie di fabri fibra. I suoi pezzi più celebri sono: "''The beautiful gente''", "''Disponsible teens''" (Adolescenti usa e getta) "''Antichrist Superman''", "''No Costole for Marilyn''" e "''minchia oh sono satanico , minchia oh''".
 
È vera la storia che si faccia pompini da solo, spesso comunque comincia col mangiarsi le unghie dei piedi fino a farli sanguinare comunque la [[leggenda metropolitana]] vuole che egli arrivi prima o poi a leccarsi il culo (se non lo ha già fatto).
Sta di fatto che però lui lecchi spesso e volentieri quello di papa nazingher.
Ama visitare i lager polacchi, vi si reca mensilmente con i suoi cari amici dell'associazione neonazista di New York (no nazi? no party) per fare dei picnic.
 
Ama la sua parrocchia dove spesso fa canti gregoriani... direttamente col suo sfintere anale.
 
Ha partecipato nel 2003 ad uno special televisivo dei Teletubbies, a metà puntata si è mangiato il bimbo che fa il sole.... e in contemporanea cagando dal culo quello che fa la luna che si era mangiato durante le prove.
 
0

contributi