Marco Melandri: differenze tra le versioni

Riga 14:
== 125 ==
 
Una domenica di un anno che nessuno ricorda gli venne affidato il compito di stare seduto sopra un prototipo di moto telecomandata vestito da pilota per confondere i ladri ed evitare che potesse essere rubata. Il povero Marco accidentalmente la accese ed inizio ad essere trascinato lungo il circuito dalla stessa, purtroppo cadde dopo appena 5 giri ma la sfortuna fece la sua fortuna poichè alcuni team-manager imprenditori si accorserò delle formidabili doti dello Stuntman, aveva "affondato l'innaffondabile" era riuscito a cadere e a disintegrare una moto controllata da una playstaion sulla quale era solo uno statico passeggero, ben presto si accorsero che poteva essere capace di tutto.
 
== 250 ==
 
Dopo aver temprato il suo fisico ed averlo abituato alla forza delle cadute sulle 125 alcuni manager decisero che era il momento adatto per passare al gradino successivo così lo stuntman debuttò nella classe 250.
Dopo un turbolento pre-stagione caratterizzato da molte cadute ottenne un 13° posto in Sudafrica a causa del ritiro degli altri piloti.
Alcuni anni dopo ottenne la sua prima vittoria involontaria in Germania quando all'ultimo giro, venedo doppiato sul traguardo per la 4° volta dal leader della gara, la sua ombra lo sorpassò finendo davanti al malcapitato che lo "quadruplava" ottenedo così la vittoria dell'evento che non potendole essere assegnata in quanto "se pur vivente un ombra non e considerata dalla legge tedesca come una persona fisica ma come bene succedaneo di cului alla quale appartiene" venne cosi deciso di premiare lo stuntman al suo posto.
 
== Moto GP ==
Utente anonimo