Marco Antonio: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
Riga 13:
[[File:Uominiedonne gianfra-marc.jpg|thumb|right|Marco Antonio e Ottaviano fanno outing durante una puntata di Uomini e Donne]]
Nato da Agrippina Mengonia Paflagona e Amilcare Caloggero Brunetti, Antonio scoprì da subito il mondo della Roma Bene partecipando ancora minorenne a cenette a lume di candela e festini vari in compagnia di [[Lele Mora]], [[Mario de Filippi]] e la scimmia Bonga (lettering di [[Horatio Caine]]) con cui ebbe innumerevoli vincoli di amicizia ed oltre.
A Gennarzo dei suoi diciotto anni partecipò ai casting di [[Beautiful]], nota fiction giurassica di ben [[millemila]] episodi tutt'ora in corso, ed ebbe una relazione con Brooke., all'epoca attrice giovane e bella, oggi riciclata come musico nel manga [[One Piece]].
Successiamente, grazie alle spinte (in tutti i sensi) di Mario entrò come corteggiatore di Ottaviano nel famoso programma "Uomini e Donne", e tra i due scoppiò l'amore! Dopo sole due uscite Ottaviano rinunciò al trono per fuggire con Antonio a Filippi, Motel da due soldi dove l'ora noto conduttore lavorava. L'albergo era gestito da Marco Brutto Cassio, avanzo di galera in incognito in fuga dalle autorità per l'assassinio di [[Giulio Cesare]] durante un festival culinario.
Riconosciutolo, Ottaviano si getto in una violenta colluttazione mentre Antonio fuggiva dalla stanza spaventato. Con l'arrivo della polizia Cassio e Ottaviano finirono in prigione, l'uno per assassinio, l'altro per possesso di stupefacenti.
0

contributi